Overfitting

A scanso di equivoci .... ti ringrazio per averlo postato, poichè non è detto che tutti quelli che leggono conoscano Amibroker.

Del resto non ti precoccupare, lo Stea lo conosciamo da 27 nicks fà.... :D:D...

tranquillo, avevo inteso il clima scherzoso della serata :up:

Grazie. Come vanno i suoi put 1750 sull'EUX? Guadagnato molto oggi??? :D:D
Capisco la soddisfazione di avere PMI in portafoglio anche oggi, ma... la mia umile esperienza da pivello mi ha insegnato poche cose: tra queste c'è il non ridere mai di una Put comprata, specialmente a questi prezzi :melo:

Ma dai! Siamo una squadra fortissimi di matti inconsapevoli, non possiamo perdere un pezzo da 90 come te. Le tue citazioni latine, i tuoi aforismi, i tuoi aneddotti, le tue costellazioni, le tue equazioni, e soprattutto le tue amate put. Per favore! :sad:

Se chiedo scusa io vale anche per Imar? :-?

... solo se fai gli stessi orrori di ortografia :D:D:D.....

Da escludere, dunque... tu non ne fai mai!!!

Capisco la soddisfazione di avere PMI in portafoglio anche oggi, ma... la mia umile esperienza da pivello mi ha insegnato poche cose: tra queste c'è il non ridere mai di una Put comprata, specialmente a questi prezzi :melo:

Put comprata???
Va bene che non ci vedi.... ;);) ma nello screenshot che ha postato ieri ho scorto una V e non una A..... ho scorto anche una quantità di 2.... ma sicuramente era solo in numero iniziale.... ;);) .........probabilmente erano 2000 :D:D.

Ultima modifica:
Put comprata???
Va bene che non ci vedi.... ;);) ma nello sreenshot che ha postato ieri ho scorto una V e non una A..... ho scorto anche una quantità di 2.... ma sicuramente era solo in numero iniziale.... ;);) .........probabilmente erano 2000 :D:D.
'Azz..! :nnoo:

Allora ritiro tutto, è che con questa volatilità vado in "cigno-paranoia" e, complice la messa a fuoco difettosa, vedo quel che voglio vedere :D

Comunque GiuliaP scrive «po'» con l'accento anzichè con l'apostrofo, e giurerei di averla vista scrivere «qual è» con l'apostrofo almeno una volta :lol:

'Azz..! :nnoo:

Allora ritiro tutto, è che con questa volatilità vado in "cigno-paranoia" e, complice la messa a fuoco difettosa, vedo quel che voglio vedere :D

Comunque GiuliaP scrive «po'» con l'accento anzichè con l'apostrofo, e giurerei di averla vista scrivere «qual è» con l'apostrofo almeno una volta :lol:

Come fa Saviano..... dunque PGiulia è anche Saviano??? :-o:-o

Comunque la discussione su "qual'è" o "qual è" .... l'abbiamo già fatta su FOL.... :D:D:D dobbiamo sempre ripetere le stesse cose???? :eek::eek:

Ultima modifica:
Ma quando mai nella storia dell'universo classico e quantistico è mai capitato che stea comprasse una put (o una call) :-?

Ricordo appena l'anno scorso portafogli gonfi di vendite di put isoalfa che apparivano e sparivano: poi spariti totalmente ;)
Vabbè, ma insomma alla fin della fiera sono l'unico che ogni tanto le compra queste Put anzichè venderle :-x

Ripensandoci dovrei esserne contento, se sono l'unico compratore significa che porto a casa a IV di saldo :D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto