L'introduzione dei futures (e il loro buon funzionamento, cosa da verificare) è di importanza capitale per i BTC non tanto per l'edging (quello, se tutto funzionerà a dovere, verrà dopo) ma per sancire la nascita di una nuova, strana, scorrelata asset class.
e stavolta dalla nascita 

Sempre a litigare ,eh? Un saluto a tutti e auguri a voi e famiglie (un pò in anticipo, ma ormai passo per i forum veramente di rado).
p.s. Mi schiero dalla parte della Regina,credo che veramente in pochi comprendano l'epocale cambiamento, e nonostante tutto, si ostiniamo a credere le crypto degli asset "maturi" con tutto il contorno che gira intorno (ico, exchange, etc).
p.p.s Cose incredibili ho vistoe stavolta dalla nascita
![]()
Sempre a litigare ,eh? Un saluto a tutti e auguri a voi e famiglie (un pò in anticipo, ma ormai passo per i forum veramente di rado).
p.s. Mi schiero dalla parte della Regina,credo che veramente in pochi comprendano l'epocale cambiamento, e nonostante tutto, si ostinano a credere le crypto degli asset "maturi" con tutto il contorno che gira intorno (ico, exchange, etc).
p.p.s Cose incredibili ho vistoe stavolta dalla nascita
![]()

Ma il cambiamento è il bitcoin o è la blockchain?
(sull'epocale sospendo il giudizio, could be, let's see)
Ma che piacere!
Finalmente uno dico uno che ci ha messo i soldi!
E mi fa ancora più piacere che sia tu!
Festeggeremo insieme, siamo solo all'inizio!!!
P.S. Il mio risk manager mi sta letteralmente massacrando per liquidare bitcoin (fine gamma ray burst da un po'): dice che siamo troppo, troppo, troppo, e ancora troppo esposti; ed io soffro ()!
Non so se starlo a sentire e restare nel lato oscuro o fare una capatina nel lato chiaro e ... rischiare!!!
Magari qualche sfumatura di grigio!![]()

Che te devo dì... tutti a fasciarsi la testa???? La sfumatura di grigio ci stà a pennello![]()

Ma che piacere!
Finalmente uno dico uno che ci ha messo i soldi!
E mi fa ancora più piacere che sia tu!
Festeggeremo insieme, siamo solo all'inizio!!!
P.S. Il mio risk manager mi sta letteralmente massacrando per liquidare bitcoin (fine gamma ray burst da un po'): dice che siamo troppo, troppo, troppo, e ancora troppo esposti; ed io soffro ()!
Non so se starlo a sentire e restare nel lato oscuro o fare una capatina nel lato chiaro e ... rischiare!!!
Magari qualche sfumatura di grigio!![]()
Mi spiego meglio anch'io: l'innovazione a me pare la blockchain, il bitcoin è semplicemente una tra tante implementazioni.MI spiego meglio: vedo Il bitcoin e la blockchain come microscopiche "crepe" in una diga