Overfitting (1 Viewer)

Imar

Forumer attivo
(secondo me ti ha aiutato Cren in privato, forse inutilmente, sia per lo straddle che per monty, ma ti lascio il beneficio del dubbio :prr:).


Per Cren: spero che con questo tu ti renda conto del diverso comportamento delle persone, del diverso stile e correttezza, sia in pubblico, sia - soprattutto - in MP.

Le persone che insinuano per gli altri i comportamenti propri rientrano probabilmente in quelle più umanamente disprezzabili.

Rifletti anche bene su quello che lei chiama straddle..... mi raccomando... perchè è uno dei più belli specchietti delle allodole che io abbia visto negli ultimi 30 anni.... :lol::lol:... sempre attenti agli straddle, che è facile eseere disarcionati.... se non ci si limita allEX POST.. :lol::lol:


Ma caro imar, figlio mio, il tuo errore ti è stato già spiegato tante volte non solo da me, ma, oltre che dallo stesso ernesto :)D), da un nick che io reputo estremamente serio ed in gamba, lucido non solo nella teoria ma anche nella pratica finanziaria (giudizio personale). Tale GiveMeLeverage. Tutto era già stato detto, per te e per salviati.

Lasciandoti alle tue arrampicate e tripli carpiati, tra una punzecchiata e l'altra, in fondo forse sembri essere arrivato da solo alla comprensione (secondo me ti ha aiutato Cren in privato, forse inutilmente, sia per lo straddle che per monty, ma ti lascio il beneficio del dubbio :prr:).

Il punto è che, da brava cozza, ti sei buttato a testa bassa nella discussione sperando di cogliermi in fallo, contando sulla famigerata cultura di salviati. Il dente avvelenato scintillava! :D E ti sei dato la zappa sui piedi. In fondo di quel thread e di quante probabilità ha monty non te ne poteva fregare di meno :)

Ricordiamoci che salviati è quello che vende put nude credendo di fare l'assicuratore perchè ha le spalle coperte. Quello che ti ha risposto a pesci in faccia quando gli hai fatto una minima critica. Quello che crede ancora che io e te siamo la stessa persona. Quello che calcola le probabilità di vincita una tantum al rosso e nero al casinò pari al 7.qualcosa% (come te? :D). Quello che pretende un forum ordinato, e poi fa macelli tra cancellazioni e cambi nick. Quello che quando gli si fa notare che dietro tutti le sue metafore, le sue citazioni in latino, le sue favolette, c'è tantissima cultura ma totale mancanza di comprensione profonda e visione d'insieme, sparisce nel nulla, tra un insulto e l'altro. Puntulamente.

Questa volta se ne è reso conto addirittura l'inossidabile ernesto :D (vediamo se funziona questa trappolina ;))

E ora mi fai anche quello che pretende risposte serie, e si lamenta di un pò di sfottò? Mi parti anche tu con le lezioni spicciole (e unidirezionali) di morale da forum? :D

Sorridi, che la vita ti sorride (fai la pipì lontanissimissimo ;))

MIKA - Relax, Take It Easy - YouTube


Per PGiulia: senza parole.... :clap::clap: :lol::lol: ma è stato molto utile perchè almeno fa chiarezza sui tuoi ulitmi comportamenti, non spiegabili in mancanza di allucinazioni... :mumble::mumble:

Qualcosa avevo intuito... te l'ho detto che ci stavamo salutando.... ma così tanto non avrei mai potuto immaginare.
Grazie di tutto (soprattutto di quest'ultimo, FINALMENTE, la vera PGiulia....) ed ad maiora.

PS non fare mai pipì, mi raccomando, hai visto mai che qualcuno si confonda e pensi che cerchi la gara ... :lol::lol::lol:

PPS figlio mio lo dici a qualcun altro...
 
Ultima modifica:

Ronzy2001

Forumer storico
Eilà come va? :)


Ciao, tutto bene e tu?.... sui forum passo veramente poco ormai, non ci crederai mai ma ho scoperto che se ne può fare anche a meno....:D

Adesso qui magari passo più spesso perchè ha riaperto un th in questa sezione che per me è veramente esilarante....e li non so resistere.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto