PARADOSSALMENTE LA GENTE CHE CREDE Di SAPERE SEMPRE TUTTO E'PROPRIO QUELLA....

e , sul più bello?????????

stasera ci pensa la qulona teutonica a rilasciare qualche dichiarazione da testa di nerkia......

ci scommetto .......:wall:

e battete 'sti 6240 di detersivo...........caaaaaazzzzzooooooo!!!!.....:wall::D:D:D

sta a vedere che io li apetto lì e questo mi fotte......bàstardo......:D

anche in USA decrescita...non se ne esce

Il superindice dell’economia degli USA calcolato dal Conference Board è calato dello 0,1% nel mese di aprile, sotto le attese degli esperti che erano, invece, per un aumento dello 0,6% e dopo il +0,3% del mese precedente. L’indice coincidente, sempre ad aprile, ha registrato un +0,2% mentre l’indice sottostante è salito dello 0,5%.

In calo oltre le attese l’attività di business del distretto di Philadephia, USA. L’indice è calato a -5,8 punti nel mese di maggio dai +8,5 di aprile facendo molto peggio delle attese degli analisti che si aspettavano una ripresa a +9,3 punti. Il sottoindice relativo ai nuovi ordini cala a -1,2 da 2,7 mentre quello sull’occupazione sprofonda da 17,9 a -1,3 punti.

Ultima modifica:
ho detto long :-o e pure a bestia :d:

ti avevo promesso che per fine sett si andava sotto 13.000 e sono stato di parola

ti avevo promesso a 16000 che si andava sotto 13000 e sono stato di parola

ti avevo promesso a 30 euri di xbrmib che si andava a 50 euri e sono stato di parola

ora ti prometto che l'sp 500 va a 1280 per inizio sett prox....e saro' di parola

quando si protesta in Italia...........:up::D:sbava::sbava:

Allegati

• italia.jpg
    italia.jpg
    179,5 KB · Visite: 251

Users who are viewing this thread

Back
Alto