PARADOSSALMENTE LA GENTE CHE CREDE Di SAPERE SEMPRE TUTTO E'PROPRIO QUELLA....

ci ho riprovato...dopo tempo..ho un timing...da schifo...e non reggo la tensione.....è un gioco che non fà per me......

e' comprendsibile..per questo io consiglio ( anche se e' un parolone)..delle opzioni larghe...cosi' se sbagli una o due sedute ( dato che di maghi ce ne sono pochi)...puoi riprenderti su situazioni che si possono presentare nella settimana seguente..

e' comprendsibile..per questo io consiglio ( anche se e' un parolone)..delle opzioni larghe...cosi' se sbagli una o due sedute ( dato che di maghi ce ne sono pochi)...puoi riprenderti su situazioni che si possono presentare nella settimana seguente..

cosa intendi? non ho dimestichezza con le opzioni...parli di put e call con scadenze tipo settembre-ottobre...quindi lontane???......scusa la domanda da ignorante.....

:V:V quindi adesso si puo' salire a razzo :D

questo qui ha aspettato che i buoi uscissero dalla stalla prima di chiuderla :sad:

meglio tardi che mai :-o

Fini,via da liste rinviati a giudizio
Fermo restando il principio della presunzione di innocenza
18 maggio, 12:58
Non dovevano nemmeno entrarci nelle liste :wall::wall::wall::wall::wall:
Maledetti. Mi auguro che tutti si ammalino di trimetilaminuria :-o:eek::wall::wall::wall:

oggi zucky suona la campanella :D ocissimo :eek:

mah sarà....forse facebook salverà le borse....mah...

io vedo un recupero senza volumi sul nostrano da 12.900 a 13.300
se proprio si deve andare long è sopra 13.700 (mio parere che conta na sega)

al primo raggio di sole da 17.000 vi vedo parlare di reverse, tp stellari, io andrei calmo e aspetterei conferme.

ce gente long che perde una vagonata di soldi e magari media su livelli poi persi come al solito.

prima o poi ci si ferma e magari 12900 fa base, ma aspetterei un minimo di conferma

poi il composite parla da solo...:rolleyes:

cosa intendi? non ho dimestichezza con le opzioni...parli di put e call con scadenze tipo settembre-ottobre...quindi lontane???......scusa la domanda da ignorante.....

si, quelle scadenze

al posto del fib che logora..o i vari lev o xbear

tra l'altro parliamo di derivati che hanno movimenti con vole implicite che vanno dal 30 al 40%...percio' molto altalenanti

Users who are viewing this thread

Back
Alto