PARADOSSALMENTE LA GENTE CHE CREDE Di SAPERE SEMPRE TUTTO E'PROPRIO QUELLA....

mercoledi sera alle 2 mi ferma la polizia :d:

mi fa' dove va'? come dove vado gli faccio non mi vede dove posso andare ? a dormire ! ecco appunto gli ho detto :d:

allacci le cinture :d:

per voi acquistare a qs prezzi le assicurazioni generali e dimenticarsele nel cassetto è o non è un affare ?

bhe stasera c'e' la cena con 4 rikkioni del forum uno piu' grosso dell'altro :D

una quella di mercoledi non si puo' dire :rolleyes::wall::D

l'altra non me al ricordo sai :rolleyes: forse ero a cena boh :rolleyes:

che minghia ho fatto martedi? :rolleyes:

zio pork che stress a milan :wall::D:D

anche a me , dove va , - a prendere mia figlia...le cinture? abito qua dietro :wall::wall: adesso controlliamo :-o vada vada :D

per voi acquistare a qs prezzi le assicurazioni generali e dimenticarsele nel cassetto è o non è un affare ?

discorso controbattuto con 99 :D

per cassettare e' meglio un paniere x paniere s'intende fondi che non stanno solo su italy , poi non vuol dire che un singolo titolo non ci si possa pigliare :up:

il discorso nasce che un cassetto ti deve dare na rendita

comunque non me rompere le palle lo sai benissimo pure tu

senti ma sto' quazzo de numero?

Ultima modifica:
su generali poi c'e' la variabile immobiliare che pesa. cio' non vuol dire che non sia bona sia chiaro !

siamo un moschino come borsa quindi per cassetto privilegiare panieri

pero' il principio del cassetto che oggi e' cambiato. trading altra storia piluzzo

Ultima modifica:
discorso controbattuto con 99 :D

per cassettare e' meglio un paniere x paniere s'intende fondi che non stanno solo su italy , poi non vuol dire che un singolo titolo non ci si possa pigliare :up:

il discorso nasce che un cassetto ti deve dare na rendita

se cuccia fosse vivo oggi avrebbe lanciato un'opa ... cribbio generali .. cosa è l'italia senza le generali ? se non ci fossero ostacoli a qs ora se la sarebbero già comprata abbondantemente .... mi ricorda le eni nel 2000 a 5 euro .... a qs prezzi si rischia pochissimo per me .. e se dovesse continuare a scendere comprerei ancora ... il loro lavoro lo sanno fare alla grande .. che poi la parte finanziaria fa acqua è un altro paio di maniche .. ma qui c'entra la politica ... ma come assicuratori .. non c'è ne per nessuno ....

quindi indi per cui STRONG BUY :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto