Parliamo di...Bund

.... io si, guardando il resto direi ultime battute finali, se guardo alla curva dei tassi:
- bobl 2 anni è oramai arrivato con rendimenti negativi
- lo schatz a 5 anni pure lui non stà facendo nuovi massimi
-il bund 10 anni è in prossimità dei massimi e rendimento sul doppio minimo
- il buxl a 30 anni stà facendo nuovi massimi e probabilmente vorrà testare il doppio massimo del 1 giugno 2012 sui 146,6 (prima ha battuto il massimo su 143,86)

... appiattimento della curva quasi concluso?

... se il buxl arriva al doppio max al bund cosa gli diamo? 0,7 - 0,9 figura? ... quindi viene fuori un 151,3 - 151,5 come estensione massima (poi non è garantito arrivi la) ... comunque mi sembra tanta l'ultima accelerazione prima di morire, il solito comportamento assassino per sbattere fuori gli ultimi prima di girare.

Se va come penso, accelerazione finale, max 2-3 candele day e poi ritraccio ... da farsi prossima settimana e poi i primi di settembre prima della chiusura del contratto ... parole da prendere con le pinze, mi raccomando!

anche io credo che sia arrivato quasi al capolinea, il problema resta quello di riuscire a capire quanto lunga sara' la sosta in pensilina.
Perche' , e ben lo sai, lui in laterale e noi convinti che deve scendere, il danno e' assicurato.

anche io credo che sia arrivato quasi al capolinea, il problema resta quello di riuscire a capire quanto lunga sara' la sosta in pensilina.
Perche' , e ben lo sai, lui in laterale e noi convinti che deve scendere, il danno e' assicurato.

potrebbe sorprenderti con repentina discesa già da oggi esattamente a partire dalle 17.16....:D

(anche se è da un po' che questi scherzetti post settlement non li fa più....:rolleyes:)

e poi...stay on bell!!!

Allegati

• bund.jpg
    bund.jpg
    20,9 KB · Visite: 191
Sta dando i primi segnali short, ma è uno str...o non c'è mai da fidarsi :benedizione:
Comunque contando i giorni e presumendo (come faccio io) il precedente minimo o il 31.07 o il 05.08 potrebbe essere l'inizio della discesa
Lo scorso mese però prima del minimo (relativo) si è sparato un nuovo max :D

almeno da qui alle 17.15 un tentativo di mandare a kokkole queste c 150???

eddai...:D

Allegati

• 1.PNG
    1.PNG
    63,2 KB · Visite: 170
0,983 rendimento contro 0,85% CPI dei krukki.....:rolleyes:

abbiamo detto tutto......e io che ancora ci sto appresso a 'sti mentecatti che "fanno" i mercati.....:wall:

si fosse sotto QE esplicito da parte della BCE ci potrebbe essere almeno un barlume di logica......ma così.....:rolleyes:

Vorrei conoscere il gestore che , FACENDO L'INTERESSE DEL SOTTOSCRITTORE....(;)), compra decennale krukko adesso.....:rolleyes:

buon uicchend a tutti......e che skiatti il bestione....:up::D

Allegati

• 1.PNG
    1.PNG
    61 KB · Visite: 183

Users who are viewing this thread

Back
Alto