Parliamo di...Bund (2 lettori)

kiRman

debosciato senior
Ei fu. Siccome immobile,
dato il mortal sospiro...

il bund e' inutile che ci si incaponisce... e' ingestibile soprattutto se uno pensa di farci un trade di posizione...
devo dire che frank ha ragione... meglio lasciarlo perdere... ci sono altri strumenti che possono dare soddisfazione... perché tentare su uno che non si riesce a tradare con "tranquillita'" ???

lasciatelo agli esperti :D

poi certo magari in trading stretto si puo' provare... ma anche qui te fanno una spazzolata improvvisa che glie racconti se non te ne accorgi???
 

kiRman

debosciato senior
il bund e' inutile che ci si incaponisce... e' ingestibile soprattutto se uno pensa di farci un trade di posizione...
devo dire che frank ha ragione... meglio lasciarlo perdere... ci sono altri strumenti che possono dare soddisfazione... perché tentare su uno che non si riesce a tradare con "tranquillita'" ???

lasciatelo agli esperti :D

poi certo magari in trading stretto si puo' provare... ma anche qui te fanno una spazzolata improvvisa che glie racconti se non te ne accorgi???


se vedi il book adesso se vede che e' anomalo

potrebbe fare 39 come 48

e' inguardabile per operativita'
 

maurizio66

Forumer attivo
Sulle fantavalute non mi esprimo da tempo,ho smesso di tradarle da qualche anno quando facevo dollaro/franco svizzero ed ho visto il circo piu grande del mondo.
A parte qualche puntata proprio su euro dollaro che comunque seguo costantemente insieme a dollar/yen ,
li(su euro dollaro) sono certo solo di una cosa finche gli usa non faranno inca..zare per bene qualcuno(putin,cina,arabi detentori)i cambi sono totalmente manipolati ed i range sono costituiti solo dal limite inferiore delle riserve in dollari detenute dalle banche centrali,vedesi i famosi 1.60 di qualche anno fa.
Quindi non sapremo mai il limite all'assurdità dove potranno portarlo chissa pure a 2 su euro con un europa in defoult tuttoe possibile.(per questo mi astengo da qualsiasi posizionamento di position)
Ma tornando seri credo e concordo che i flussi stanno rientrando e 1,20 è plausibile .
Con quei future o il forex io mi tengo debitamente alla larga.
Ciao
se non craccano prima gli usa ...........se non ci fosse l'italia nell'euro
il valore sarebbe 1,70 o 1,80 non scherziamo il dollaro è carta straccia
 

Grifo104

Forumer storico
se non craccano prima gli usa ...........se non ci fosse l'italia nell'euro
il valore sarebbe 1,70 o 1,80 non scherziamo il dollaro è carta straccia


Ma che cosa dici ... il dollaro nonostante 85 miliardi di acquisti di debito pubblico ed Abs da parte della Fed per ben due anni ha resistito egregiamente invece. Guarda che sfracelo ha fatto negli emergenti l'anno scorso subito dopo l'annuncio del tapering. Solo verso l'euro e' rimasto debole per via del dissuasore Draghi e degli acquisti di asset in euro delle banche centrali internazionali intente a diversificare le riserve valutarie. E gli Usa non credo vogliano far perdere al dollaro lo status di valuta di scambio internazionale. Tutt'altro. E credo ce ne renderemo conto in questi giorni !!!
 

frank73

OPTION TRADER
il bund e' inutile che ci si incaponisce... e' ingestibile soprattutto se uno pensa di farci un trade di posizione...
devo dire che frank ha ragione... meglio lasciarlo perdere... ci sono altri strumenti che possono dare soddisfazione... perché tentare su uno che non si riesce a tradare con "tranquillita'" ???

lasciatelo agli esperti :D

poi certo magari in trading stretto si puo' provare... ma anche qui te fanno una spazzolata improvvisa che glie racconti se non te ne accorgi???

Bravo Kirman,
Lasciatelo agli esperti :D a chi gestisce le trading room ,i corsi, delle stesse ,i segnali a pagamento,loro si che sono i "professionisti"
io povero dilettante, non lo so tradare ma basta collegarsi fare click col mouse con i loro sistemi mirabolanti dei "veri trader" e poi vedrete che come andare al bancomat.:D:D
Saluti .
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto