Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io non stò capendo più una mazza ... guarda che combinano in america ... ad ottobre finisce il QE, dati occupazione ottimi venerdì, primavera 2015 rialzo tassi e guarda come si affrettano a comprare t-note e t-bond!
Io non stò capendo più una mazza ... guarda che combinano in america ... ad ottobre finisce il QE, dati occupazione ottimi venerdì, primavera 2015 rialzo tassi e guarda come si affrettano a comprare t-note e t-bond!
ciao Andrea, io mi son tolto dalle balle l'unico che mi era rimasto a 147,9
sapevo che lo avrebbero portato ancora sui 150 ma non ci entro +
che si facciano fottere i tedeschi
Eh si ... gli LMA non ci credono che i listini resteranno ai livelli attuali anche per il rialzo dei tassi d'interesse e quindi si affrettano a comprare T bond ... cosa che accade sempre in occasione di un corposo ribasso di borsa. Ma credete veramente che la Fed, il piu' grande hedge fund al mondo, si sia rimpinzata di debito pubblico americano per fuffa ? Lo ha fatto con i seguenti fini:
1) salvare il sistema creditizio americano che nel 2011 era virtualmente fallito
2) poter straguadagnare usando le stesse disgrazie a stelle e striscie
3) girare i gains stellari derivanti dalla vendita dei tips che godono dell'effetto rarita' ad Obama per supportare ulteriormente il piano di rilancio dell'economia di 2.000 miliardi di dollari.
Non vedete i vaqueros della Fed che spingono le mandrie degli istituzionali ed il parco buoi nei sicuri recinti dei tresurary ?
Con questa sera rimango davvero nauseato .... laschio un'articolo che con il trading centra una mazza, ma mi da soddisfazione x una stagione a combattere ed inseguire il titolo società.
ciao Andrea, io mi son tolto dalle balle l'unico che mi era rimasto a 147,9
sapevo che lo avrebbero portato ancora sui 150 ma non ci entro +
che si facciano fottere i tedeschi