Parliamo di...Bund

... e questo è il t-bond ... un rally di 5,5 figure in 3 settimane :mmmm:

Allegati

• azz1.jpg
    azz1.jpg
    69,8 KB · Visite: 256
aggiornamento: nuovo minimo storico sul rendimento del Bund ... 0,8774% ndò cavolo lo vogliono portare?

lato merricans che che se ne dica il rialzo tassi s'ha da fare, a fine mese non ci sarà più il sostegno della FED nell'acquistare titoli di stato, e quindi che hanno da salire?:specchio:

Ultima modifica:
Ma io non ho risposto a "molti"..ho proprio detto che GIA' lo sapevamo che doveva ritornarci..leggi meglio tu:D

A 150,65/7 entro short..forse anticipo...e poi sopra 151 senza fretta.
Buona giornata a tutti voi e non esagerate con grafici e analisi che ultimamente non vi sto dietro.......:rolleyes::eeh:

150,73 dentro. NON seguitemi che sono un asino:no:

aggiornamento: nuovo minimo storico sul rendimento del Bund ... 0,8774% ndò cavolo lo vogliono portare?

lato merricans che che se ne dica il rialzo tassi s'ha da fare, a fine mese non ci sarà più il sostegno della FED nell'acquistare titoli di stato, e quindi che hanno da salire?:specchio:

La Fed ti risponderebbe serafica: "Le tensioni geopolitiche in atto hanno alimentato i flussi di investimento presso i nostri lidi ... a prova di bomba". Sia equity che debito quindi. Che a tempo debito andranno da equity americano a debito americano. Vaqueros della Fed in manovra ... non sottovalutateli !!!

Ma io non ho risposto a "molti"..ho proprio detto che GIA' lo sapevamo che doveva ritornarci..leggi meglio tu:D

A 150,65/7 entro short..forse anticipo...e poi sopra 151 senza fretta.
Buona giornata a tutti voi e non esagerate con grafici e analisi che ultimamente non vi sto dietro.......:rolleyes::eeh:

Leggi meglio, non ho detto, ho detto...
Di cosa stiamo parlando?

Perche' dovrei leggere meglio?
Io ho fatto una considerazione a difesa di tutti quelli che hanno partecipato, non ho accusato nessuno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto