Vampire Bund Utente Senior 10 Ottobre 2014 #971 |Marco| ha scritto: diciamoci la verità ... noi il ns dovere lo abbiamo fatto! abbiamo avvertito l'ignaro lettore dei rischi li si prendono solo Clicca per allargare... si, pero' non mi e' garbata la soluzione finale
|Marco| ha scritto: diciamoci la verità ... noi il ns dovere lo abbiamo fatto! abbiamo avvertito l'ignaro lettore dei rischi li si prendono solo Clicca per allargare... si, pero' non mi e' garbata la soluzione finale
|Marco| Trader Vegano 10 Ottobre 2014 #972 Vampire Bund ha scritto: si, pero' non mi e' garbata la soluzione finale Clicca per allargare... a questo punto il problema non è nostro
Vampire Bund ha scritto: si, pero' non mi e' garbata la soluzione finale Clicca per allargare... a questo punto il problema non è nostro
Vampire Bund Utente Senior 10 Ottobre 2014 #973 Vampire Bund ha scritto: si, pero' non mi e' garbata la soluzione finale Clicca per allargare... e soprattutto non mi e' garbato il ringraziamento che abbiamo ottenuto. Ma come, invece di prendere atto della situazione reale e chiudere il 3d si e' optato per l'allontanamento di chi stava scoperchiando il vaso...
Vampire Bund ha scritto: si, pero' non mi e' garbata la soluzione finale Clicca per allargare... e soprattutto non mi e' garbato il ringraziamento che abbiamo ottenuto. Ma come, invece di prendere atto della situazione reale e chiudere il 3d si e' optato per l'allontanamento di chi stava scoperchiando il vaso...
|Marco| Trader Vegano 10 Ottobre 2014 #974 Vampire Bund ha scritto: e soprattutto non mi e' garbato il ringraziamento che abbiamo ottenuto. Ma come, invece di prendere atto della situazione reale e chiudere il 3d si e' optato per l'allontanamento di chi stava scoperchiando il vaso... Clicca per allargare... per quanto mi riguarda ci metto un coperchio sopra
Vampire Bund ha scritto: e soprattutto non mi e' garbato il ringraziamento che abbiamo ottenuto. Ma come, invece di prendere atto della situazione reale e chiudere il 3d si e' optato per l'allontanamento di chi stava scoperchiando il vaso... Clicca per allargare... per quanto mi riguarda ci metto un coperchio sopra
Vampire Bund Utente Senior 10 Ottobre 2014 #975 |Marco| ha scritto: per quanto mi riguarda ci metto un coperchio sopra Clicca per allargare... si, certo anch'io, ma cmq non mi garba
|Marco| ha scritto: per quanto mi riguarda ci metto un coperchio sopra Clicca per allargare... si, certo anch'io, ma cmq non mi garba
Vampire Bund Utente Senior 14 Ottobre 2014 #978 questo il programma di oggi Allegati bund.jpg 62,9 KB · Visite: 131
Vampire Bund Utente Senior 14 Ottobre 2014 #979 Vampire Bund ha scritto: sh 34 Clicca per allargare... molta incertezza forse in attesa dello zew, avrei potuto chiudere a 24, ma aspetto ed eventualmente reverso
Vampire Bund ha scritto: sh 34 Clicca per allargare... molta incertezza forse in attesa dello zew, avrei potuto chiudere a 24, ma aspetto ed eventualmente reverso
Vampire Bund Utente Senior 14 Ottobre 2014 #980 tutto in una manciata di tick, inusuale per il bund...