Vampire Bund Utente Senior 10 Ottobre 2014 #951 KenSciro ha scritto: Io invece ho lo ZUP che fa tutto per me Senza andare in sbattimento Clicca per allargare... si, anche io l' ho nel calderone, tante versioni... tu con quale ti trovi bene? e con quale tf?
KenSciro ha scritto: Io invece ho lo ZUP che fa tutto per me Senza andare in sbattimento Clicca per allargare... si, anche io l' ho nel calderone, tante versioni... tu con quale ti trovi bene? e con quale tf?
KenSciro Forumer attivo 10 Ottobre 2014 #952 Vampire Bund ha scritto: si, anche io l' ho nel calderone, tante versioni... tu con quale ti trovi bene? e con quale tf? Clicca per allargare... Per i miei tp giornalieri molto umili, 20/30 punti al giorno, il 15m è perfetto, provare per credere. p.s. Il sacro gral non esiste ovviamente.
Vampire Bund ha scritto: si, anche io l' ho nel calderone, tante versioni... tu con quale ti trovi bene? e con quale tf? Clicca per allargare... Per i miei tp giornalieri molto umili, 20/30 punti al giorno, il 15m è perfetto, provare per credere. p.s. Il sacro gral non esiste ovviamente.
Vampire Bund Utente Senior 10 Ottobre 2014 #953 KenSciro ha scritto: Per i miei tp giornalieri molto umili, 20/30 punti al giorno, il 15m è perfetto, provare per credere. p.s. Il sacro gral non esiste ovviamente. Clicca per allargare... in effetti il 15m esprime molto bene i set up del bund Concordo che il sacro graal non esiste adesso lo carico e osservo..
KenSciro ha scritto: Per i miei tp giornalieri molto umili, 20/30 punti al giorno, il 15m è perfetto, provare per credere. p.s. Il sacro gral non esiste ovviamente. Clicca per allargare... in effetti il 15m esprime molto bene i set up del bund Concordo che il sacro graal non esiste adesso lo carico e osservo..
KenSciro Forumer attivo 10 Ottobre 2014 #954 KenSciro ha scritto: Io invece ho lo ZUP che fa tutto per me Senza andare in sbattimento Clicca per allargare... Oggi lo zup lo seguono benino anche i manovratori..mica ci leggono? 150,45 tp preso. Portiam a casa.
KenSciro ha scritto: Io invece ho lo ZUP che fa tutto per me Senza andare in sbattimento Clicca per allargare... Oggi lo zup lo seguono benino anche i manovratori..mica ci leggono? 150,45 tp preso. Portiam a casa.
Vampire Bund Utente Senior 10 Ottobre 2014 #955 KenSciro ha scritto: Oggi lo zup lo seguono benino anche i manovratori..mica ci leggono? 150,45 tp preso. Portiam a casa. Clicca per allargare... Bravo, complimenti ! A me il 5 dice di tenere ancora...poi ti faccio sapere. Non mi hai detto che versione dello zup usi. sei vuoi..
KenSciro ha scritto: Oggi lo zup lo seguono benino anche i manovratori..mica ci leggono? 150,45 tp preso. Portiam a casa. Clicca per allargare... Bravo, complimenti ! A me il 5 dice di tenere ancora...poi ti faccio sapere. Non mi hai detto che versione dello zup usi. sei vuoi..
KenSciro Forumer attivo 10 Ottobre 2014 #956 Vampire Bund ha scritto: Bravo, complimenti ! A me il 5 dice di tenere ancora...poi ti faccio sapere. Non mi hai detto che versione dello zup usi. sei vuoi.. Clicca per allargare... Eh eh...fa tutto lo zup io osservo solamente il 15 va molo meglio meno stress. p.s. Al limite PVT o MP
Vampire Bund ha scritto: Bravo, complimenti ! A me il 5 dice di tenere ancora...poi ti faccio sapere. Non mi hai detto che versione dello zup usi. sei vuoi.. Clicca per allargare... Eh eh...fa tutto lo zup io osservo solamente il 15 va molo meglio meno stress. p.s. Al limite PVT o MP
Vampire Bund Utente Senior 10 Ottobre 2014 #957 KenSciro ha scritto: Eh eh...fa tutto lo zup io osservo solamente il 15 va molo meglio meno stress. p.s. Al limite PVT o MP Clicca per allargare... OK!!!
KenSciro ha scritto: Eh eh...fa tutto lo zup io osservo solamente il 15 va molo meglio meno stress. p.s. Al limite PVT o MP Clicca per allargare... OK!!!