KenSciro Forumer attivo 10 Ottobre 2014 #962 Vampire Bund ha scritto: sh 35 Clicca per allargare... Al venerdi non si opera in borsa se non al mattino Allegati EuBundDec14M30.png 66,5 KB · Visite: 101
Vampire Bund ha scritto: sh 35 Clicca per allargare... Al venerdi non si opera in borsa se non al mattino
Vampire Bund Utente Senior 10 Ottobre 2014 #963 kensciro ha scritto: al venerdi non si opera in borsa se non al mattino:d Clicca per allargare... sh 44
kensciro ha scritto: al venerdi non si opera in borsa se non al mattino:d Clicca per allargare... sh 44
Vampire Bund Utente Senior 10 Ottobre 2014 #965 |Marco| ha scritto: ho visto una ALGA ... vado a chiedere informazioni Clicca per allargare... birba...!!! Ti sei fatto bannare dal prestigioso 3d del magnifico reggente Cmq, e'andata piu'che bene, su 5 operazioni, solo una con sl. Guadagno netto, ovvero comprese le commissioni 40 punti Saluti a "er vela" massimo esempio della miseria umana
|Marco| ha scritto: ho visto una ALGA ... vado a chiedere informazioni Clicca per allargare... birba...!!! Ti sei fatto bannare dal prestigioso 3d del magnifico reggente Cmq, e'andata piu'che bene, su 5 operazioni, solo una con sl. Guadagno netto, ovvero comprese le commissioni 40 punti Saluti a "er vela" massimo esempio della miseria umana
Vampire Bund Utente Senior 10 Ottobre 2014 #966 Vampire Bund ha scritto: birba...!!! Ti sei fatto bannare dal prestigioso 3d del magnifico reggente Cmq, e'andata piu'che bene, su 5 operazioni, solo una con sl. Guadagno netto, ovvero comprese le commissioni 40 punti Saluti a "er vela" massimo esempio della miseria umana Clicca per allargare... dimenticavo di dire che ho ancora in essere lo sh da 44
Vampire Bund ha scritto: birba...!!! Ti sei fatto bannare dal prestigioso 3d del magnifico reggente Cmq, e'andata piu'che bene, su 5 operazioni, solo una con sl. Guadagno netto, ovvero comprese le commissioni 40 punti Saluti a "er vela" massimo esempio della miseria umana Clicca per allargare... dimenticavo di dire che ho ancora in essere lo sh da 44
|Marco| Trader Vegano 10 Ottobre 2014 #967 Vampire Bund ha scritto: birba...!!! Ti sei fatto bannare dal prestigioso 3d del magnifico reggente Cmq, e'andata piu'che bene, su 5 operazioni, solo una con sl. Guadagno netto, ovvero comprese le commissioni 40 punti Saluti a "er vela" massimo esempio della miseria umana Clicca per allargare... e che ci stavo a fare da solo?
Vampire Bund ha scritto: birba...!!! Ti sei fatto bannare dal prestigioso 3d del magnifico reggente Cmq, e'andata piu'che bene, su 5 operazioni, solo una con sl. Guadagno netto, ovvero comprese le commissioni 40 punti Saluti a "er vela" massimo esempio della miseria umana Clicca per allargare... e che ci stavo a fare da solo?
Vampire Bund Utente Senior 10 Ottobre 2014 #968 |Marco| ha scritto: e che ci stavo a fare da solo? Clicca per allargare... si si anche io ti faccio buona compagnia
|Marco| ha scritto: e che ci stavo a fare da solo? Clicca per allargare... si si anche io ti faccio buona compagnia
|Marco| Trader Vegano 10 Ottobre 2014 #969 Vampire Bund ha scritto: si si anche io ti faccio buona compagnia Clicca per allargare...
|Marco| Trader Vegano 10 Ottobre 2014 #970 |Marco| ha scritto: Clicca per allargare... diciamoci la verità ... noi il ns dovere lo abbiamo fatto! abbiamo avvertito l'ignaro lettore dei rischi li si prendono solo
|Marco| ha scritto: Clicca per allargare... diciamoci la verità ... noi il ns dovere lo abbiamo fatto! abbiamo avvertito l'ignaro lettore dei rischi li si prendono solo