Parliamo di...Bund (6 lettori)

frank73

OPTION TRADER
Ciao caro :) :up: ehh si come non darti ragione ?
PS: solo sul bund mi auguro che rifiati un po', il range 149-152 mi sfagiolerebbe di piu' altrimenti :wall: :). Da qui a mio avviso si puo' iniziare ad approcciare una "battaglia" col bund

Bravo!
e quello che dico da mesi a te e a delta e vega se non abbiamo un tetto "sicuro" inutile stare ad iniziare battaglie ,li poi che battaglia vuoi fare?
metti un paletto dove tieni botta tipo 155 si fa per dire,(reggi i margini )
e con 2 pezzi uno lo scarichi ogni 1 2 figure e l'altro lo tieni per magari centrare le 5.Quando risale disciplina e rientro solo sul tetto altrimenti ti rinculano per bene.
tutto il resto con quella m.rda di obund non si puo fare,lo sai meglio di me lascia stare chi ancora fa fantaopziontrading.( ameno di assumerti grandi rischi con strangle e menate varie)
 
Ultima modifica:

uzzis

ASSUMO NZT
Ciao caro :) :up: ehh si come non darti ragione ?
PS: solo sul bund mi auguro che rifiati un po', il range 149-152 mi sfagiolerebbe di piu' altrimenti :wall: :). Da qui a mio avviso si puo' iniziare ad approcciare una "battaglia" col bund.
Purtroppo l'AT sui massimi assoluti ha poche armi se non delle proiezioni, qui invece uno studio ciclico associato ai fibonacci di quella brava recchia :) di Picchio con le proiezioni in essere.
...:D...ke animale è il bund..??...:D...
 

Allegati

  • ScreenHunter_549 Aug. 27 12.22.jpg
    ScreenHunter_549 Aug. 27 12.22.jpg
    97 KB · Visite: 109

Grifo104

Forumer storico
Ciao grifo104,
Il problema vero è che questo truman show tra l'altro uno dei più bei film degli ultimi anni,è un esperimento mai visto prima ,quindi nessuno sa come uscirne,o meglio come ne usciremo.
Quindi tutto quello che leggiamo è basato su ipotetici cicli economici o finanziari passati.


Come diceva Churchill ... gli americani fanno SEMPRE la cosa giusta ... dopo aver fatto TUTTE quelle sbagliate. Temo che anche questo caso non faccia eccezione !!!
 

frank73

OPTION TRADER
Toccato lo 0.9% (151.40) forse e qui che lo sente un po,
una tachipirina per qualche ora.glie farebbe bene.:sad:
Niente ci vuole roba piu forte gia finito effetto.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto