Parmalat (PLT) Parmalat (a) III cosa sarà da grande ? (2 lettori)

storm

Forumer storico
Ciao.

Serve. Serve a poco, ma serve.

Hanno fatto un abuso grande come una casa, infischiandosene della Società e, quindi, degli azionisti.

Non possono pensare che nessuno gli dica niente.

Fra l'altro le spese legali, che saranno notevoli, chi le paga ?

La cordata italiana?

Magari arrivassero migliaia di esposti.:rolleyes::rolleyes:

io ti ripeto l'invito di contattare l'ADUC. Esposti singoli valgono meno di uno fatto tramite una associazione. Tu sei la persona più appropriata per farlo perchè il più competente. Se non è l'Aduc si deve trovare qualcun altro che faccia da tramite, combattere da soli contro i mulini a vento serve a poco.
 

salcatal

Come i Panda
Riguardo al problema Tremonti la cosa è semplice.

Berlusconi lo vuole fare fuori.

Lui lo sa e sta cercando di smarcarsi per accreditarsi come un uomo per tutte le stagioni.

Sta cercando di ripetere l'operazione che fece Amato, ma non ci riuscirà.

Non a caso Amato era ed è definito, a ragione, "Dottor Sottile" e Tremonti, altrettanto a ragione, "Pallone Gonfiato".:D:D
 

salcatal

Come i Panda
io ti ripeto l'invito di contattare l'ADUC. Esposti singoli valgono meno di uno fatto tramite una associazione. Tu sei la persona più appropriata per farlo perchè il più competente. Se non è l'Aduc si deve trovare qualcun altro che faccia da tramite, combattere da soli contro i mulini a vento serve a poco.

Massimo rispetto per le Associazioni dei Consumatori.

Ma ora non vanno fatti polveroni.

L'esposto per ora è semplicemente un seme piantato.

Poi a seconda di come si evolveranno le cose, vedremo se, come raccogliere i frutti, e da chi.

Io penso che prima del giorno in cui si sarebbe dovuta svolgere l'assemblea qualcosa succederà.

Ma poichè la sicurezza non è di questo mondo, allora nel dubbio si semina.

Staremo a vedere.
 

salcatal

Come i Panda
quindi non è una pedina, ma uno dei manovratori!

tra l'altro leggevo su affari finanza di repubblica che a Caltagirone importa solo fare soldi e non tanto le lotte di potere... non so se corrisponda al vero

Come se ci fossero differenze.

Hai mai visto uno squattrinato fare lotte di potere?

O uno che fa soldi senza fare lotte di potere?

Accorto al patrimonio di mamma e papà.

Ma quanti anni hai?

11 o 12 ?:D:D:D
 
Ultima modifica:

dariomilano

novellino
Come se ci fossero differenze.

Hai mai visto uno squattrinato fare lotte di potere?

O uno che fa soldi senza fare lotte di potere?

Accorto al patrimonio di mamma e papà.

Ma quanti anni hai?

11 o 12 ?:D:D:D

pochi di più :D:D

no cmq il senso era se partecipava di parte, per favorire qualcuno o saliva sulla carrozza sapendo che è e sarà contesa.. ed passando eventualmente al miglior offerente!
 

storm

Forumer storico
Massimo rispetto per le Associazioni dei Consumatori.

Ma ora non vanno fatti polveroni.

L'esposto per ora è semplicemente un seme piantato.

Poi a seconda di come si evolveranno le cose, vedremo se, come raccogliere i frutti, e da chi.

Io penso che prima del giorno in cui si sarebbe dovuta svolgere l'assemblea qualcosa succederà.

Ma poichè la sicurezza non è di questo mondo, allora nel dubbio si semina.

Staremo a vedere.

se ti ho menzionato l'ADUC è perchè so che non sono pataccari come qualcun altro, ma si può fare un discorso un po' più articolato. Ho contattato personalmente una volta Giuseppe D'Orta e ricordo che fosse una persona preparata. Se non lo fai tu e le cose vanno per il peggio e non si riesce a farsi sentire lo farò io non appena ho tempo.
 

salcatal

Come i Panda
se ti ho menzionato l'ADUC è perchè so che non sono pataccari come qualcun altro, ma si può fare un discorso un po' più articolato. Ho contattato personalmente una volta Giuseppe D'Orta e ricordo che fosse una persona preparata. Se non lo fai tu e le cose vanno per il peggio e non si riesce a farsi sentire lo farò io non appena ho tempo.

Dipende da cosa si intende "le cose vanno per il peggio".

Se ti riferisci all'andamento del titolo, non sono d'accordo.

Quanto al resto uno non si può lamentare delle voci di corridoio fin quando non sono contro legge e, soprattutto, non ti procurano un danno.

Per ora il CdA ha fatto una cosa contro legge, a mio modo di vedere, ed io ho fatto l'esposto.

Se questa delibera illegittima mi causerà un danno per ora non è dato sapere.

Cosa che potrebbe essere se quella delibera è stata la conditio sine qua non per fare un'operazione che mi danneggia

Se domani Intesa, o chi per essi, mi fa un'OPA a 2,8, che danno ho?

Diverso il caso se le cose evolvono in altro senso.

Quindi ora bisogna stare alla finestra.

In questo momento, quindi, mi sfugge in cosa possa concretizzarsi l'intervento di un'Associazione dei Consumatori.
 
Ultima modifica:

storm

Forumer storico
Dipende da cosa si intende "le cose vanno per il peggio".

Se ti riferisci all'andamento del titolo, non sono d'accordo.

Quanto al resto uno non si può lamentare delle voci di corridoio fin quando non sono contro legge e, soprattutto, non ti procurano un danno.

Per ora il CdA ha fatto una cosa contro legge, a mio modo di vedere, ed io ho fatto l'esposto.

Se questa delibera illegittima mi causerà un danno per ora non è dato sapere.

Cosa che potrebbe essere se quella delibera è stata la conditio sine qua non per fare un'operazione che mi danneggia

Se domani Intesa, o chi per essi, mi fa un'OPA a 2,8, che danno ho?

Diverso il caso se le cose evolvono in altro senso.

Quindi ora bisogna stare alla finestra.

In questo momento, quindi, mi sfugge in cosa possa concretizzarsi l'intervento di un'Associazione dei Consumatori.


scusa ma tu l'esposto cosa lo fai a fare?
Nella partita ognuno schiera le sue truppe e tu ci vai con i soldatini?
Se fanno l'Opa a 2,8 nessuno avrà nulla da dire questo è ovvio.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto