Parmalat (PLT) Parmalat (a) III cosa sarà da grande ?

è un blog di informazione finanziaria.. afferma essere una provocazione..
ai miei occhi rimane disgustosa ugualmente :down:

Buongiorno a tutti.

La situazione è davvero pessima in Giappone, con il riflesso dovuto oggi in Borsa. Credo anch'io comunque che forse oggi ci sia un'eccessiva preoccupazione, a meno che, evidentemente, non vi siano conseguenze davvero catastrofiche.

Intanto Plt guadagna il 2% all'improvviso...sapete se è uscita qualche news particolare? Ora controllo semmai posto.

ps: che titoli state accumulando?

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.

La situazione è davvero pessima in Giappone, con il riflesso dovuto oggi in Borsa. Credo anch'io comunque che forse oggi ci sia un'eccessiva preoccupazione, a meno che, evidentemente, non vi siano conseguenze davvero catastrofiche.

Intanto Plt guadagna il 2% all'improvviso...sapete se è uscita qualche news particolare? Ora controllo semmai posto.

difficile valutare se sia panic selling.. dato che penso ormai sia difficile contenere le perdite dei 4 reattori saltati, a cui uno forse si è rotto il guscio--->evaquazione di tokyo

i titoli delle costruzioni giapponesi erano saliti del 40%..
i bancari italiani sono radicati sul territorio..
continuo a pensare.. e intanto le borse si rialzeranno..cavoli difficile comprare su un -3,5 :help:

Ultima modifica:
difficile valutare se sia panic selling.. dato che penso ormai sia difficile contenere le perdite dei 4 reattori saltati, a cui uno forse si è rotto il guscio--->evaquazione di tokyo

i titoli delle costruzioni giapponesi erano saliti del 40%..
i bancari italiani sono radicati sul territorio..
continuo a pensare.. e intanto le borse si rialzeranno..cavoli difficile comprare su un -3,5 :help:

E quindi che hai fatto? Hai lasciato tutto così com'è? I tuoi titoli italiani anche?

si, ma non prendermi ad esempio che io sono fortemente inesperto!!

Bene grazie... :) era solo per scambiare qualche opinione. Per me è panic selling :), il problema è che anche il mercato si dve accorgere che è questo, altrimenti mi tengo la ragione (o il torto) e se entro in nuove posizioni mi tengo anche il loss.. :)

Buongiorno a tutti.

C'e' l'imbarazzo della scelta, basta studiare gli interscambi commerciali del Giappone e avrai la risposta.

Per ora il primo titolo che mi viene in mente e' EEMS, che e' riuscito nello stratosferico risultato di chiudere in perdita un anno in cui:

a) tutti i player dei semiconduttori hanno chiuso i migliori bilanci della loro storia;

b) il mercato del fotovoltaico ha tirato a mille;

c) ha contabilizzato una forte plusvalenza avendo venduto una sua controllata.

Leggendo il bilancio ho avuto conferma di quanto scrivevo l'altro giorno.

Le banche, nel ristrutturare il debito, gli hanno vietato di fare investimenti oltre un certo importo.

Ovviamente scherzo.:D

Ma sono molto nervoso perché Fineco ha bloccato i prelievi Bancomat.

Massimo mi da prelevare 250, quando ho un limite di 1250.

Dicono che c'è una anomalia.:(

Che abbiano problemi di liquidità?:D:D

Ultima modifica:
Ovviamente scherzo.:D

Ma sono molto nervoso perché Fineco ha bloccato i prelievi Bancomat.

Massimo mi da prelevare 250, quando ho un limite di 1250.

Dicono che c'è una anomalia.:(

Che abbiano problemi di liquidità?

azz non è bello.. brutto segnale se ste cose non le fanno solo le piccole banche cooperative in fallimento, ma anche la mia banca :wall::wall:

tra l'altro dovresti avere la possibilità di fare un maxi prelievo al mese di 6000 euro!!!!!

C'e' l'imbarazzo della scelta, basta studiare gli interscambi commerciali del Giappone e avrai la risposta.

Per ora il primo titolo che mi viene in mente e' EEMS, che e' riuscito nello stratosferico risultato di chiudere in perdita un anno in cui:

a) tutti i player dei semiconduttori hanno chiuso i migliori bilanci della loro storia;

b) il mercato del fotovoltaico ha tirato a mille;

c) ha contabilizzato una forte plusvalenza avendo venduto una sua controllata.

Leggendo il bilancio ho avuto conferma di quanto scrivevo l'altro giorno.

Le banche, nel ristrutturare il debito, gli hanno vietato di fare investimenti oltre un certo importo.

che simpatico... :D una volta eri più serio :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto