Parmalat (PLT) Parmalat (a) III cosa sarà da grande ?

... credo che ti riferisca a me: bene ... aspetta ancora un po!:D
Io non voglio convincere nessuno: dirò scemenze ... ma posso dire che opererò sulle evidenze proteggendo opportunamente la mia operazione.
Pensi che sia sceso dalla montagna con la piena?:D

Tu non me ne voglia e può essere anche che domani segni un -5%, ma visto il movimento speculativo (sorretto, tuttavia, da tutti gli eventi che conosciamo) non ritengo personalmente che sia il momento di mettersi short. Ad ogni modo il mio era anche un bel modo di ricordare il nostro amico Cecchino, stimato da Salcatal :D, che a 1,86 profetizzava l'1,3 entro breve... :D :D :D

Tu non me ne voglia e può essere anche che domani segni un -5%, ma visto il movimento speculativo (sorretto, tuttavia, da tutti gli eventi che conosciamo) non ritengo personalmente che sia il momento di mettersi short. Ad ogni modo il mio era anche un bel modo di ricordare il nostro amico Cecchino, stimato da Salcatal :D, che a 1,86 profetizzava l'1,3 entro breve... :D :D :D
Ti quoto, che fine avra' fatto cecchino short da 1,86 :D

... uno dei tanti che fa affermazioni non sostenute da dati fondati! Mamma mia quanti ne ho visti dal '95 ... :D

Ti riferisci a me o a cecchino? quali sarebbero le tue affermazioni sotenute dai dati fondati?
ma no si riferisce a cecchino

che tra l'altro io non l'ho mai capito bene, ma mi sa che fosse un burlone ma anche un trader parecchio bravo (bastava fare il contrario di quello che diceva esattamente quando lo diceva :D:D)

ma no si riferisce a cecchino

che tra l'altro io non l'ho mai capito bene, ma mi sa che fosse un burlone ma anche un trader parecchio bravo (bastava fare il contrario di quello che diceva esattamente quando lo diceva :D:D)

Difatti è un po' spocchioso Salcatal quando si vanta del suo CR system: in realtà i suoi dati venivano confermati tutti dalle affermazioni contrarie del Cecchino.. a Salcatal piace vincere facile :) :) :)

.... un contrarian puro:D

sisi :) peccato che adesso si concentri su eurotech snai e juve :down:

cmq altri complimenti bisognerebbe farli anche a sal quando 2 gg fa ha indicato che si spostava temporaneamente anche su siemens... io mi sono ripromesso di acquistare con la mia testa .. però gli devo dare atto che il titolo si sta comportando bene in questi giorni hehe

Ultima modifica:
sisi :) peccato che adesso si concentri su eurotech snai e juve :down:

cmq altri complimenti bisognerebbe farli anche a sal quando 2 gg fa ha indicato che si spostava temporaneamente anche su siemens... io mi sono ripromesso di acquistare con la mia testa .. però gli devo dare atto che il titolo si sta comportando bene in questi giorni hehe

beh ... ci sono bravi trader in giro: sal non lo conosco ma non dubito affatto delle sue capacità come quelle di altri frequentatori del forum!
piu che altro mi sono permesso di intervenire in questo 3d per stemperare gli entusiasmi di qualcuno che "non vuole mollare": l'estrema ratio che mi ha mosso è stata piu che altro quella di evitare che qualcuno possa farsi male in situazione anomale di mercato come questa ... sebbene il sottostante sia un titoli solido come PLT

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto