Parmalat (PLT) Parmalat (a) III cosa sarà da grande ?

beh ti chiedevo appunto questo. Di spiegarmi cosa ti porterebbe a entrare short. Se non è il segreto di Fatima ovviamente...

... lo è (pur non volendo essere blasfemo): comunque, almeno per oggi, se chiude sotto 2,50 la shorto! da domani se decido di anticipare considero la rottura del close precedente: altrimenti mi metto buono buono ad aspettare che il ciclo si completi a prescindere dal prezzo che batterà!

Ultima modifica:
... lo è (pur non volendo essere blasfemo): comunque, almeno per oggi, se chiude sotto 2,50 la shorto! da domani se decido di anticipare considero la rottura del close precedente: altrimenti mi metto buono buono ad aspettare che il ciclo si completi a prescindere dal prezzo che batterà!

Avresti troppo vicino S 2.29, oltre ad essere estremamente contro trend.

piccolo appunto per imparare per le prox volte: quando c'è speculazione in atto vendere ad almeno 5 punti sopra il target :wall::wall: :D:D

Mi piace notare, cari amici, che quando un titolo segna il +10% tutto il forum si riempie.. :D

Ho letto di alcuni che pensano allo short su Plt in questo momento, il che equivale ai tuffi di Acapulco. Se passa l'onda ti possono anche andar bene e farti sentire un gladiatore, ma non sono la cosa più intelligente che si possa fare.. Per dirla con Salcata, è una stronzata :):).

Vi posso narrare di un caro amico di Dariomilano e di Salcasello, in un diverso posto, dal nome "Il Cecchino" che era short (benché non l'ha mai ammesso) a 1,86: l'avrà mai più chiuso??? :D :D :D :D :D

Mi piace notare, cari amici, che quando un titolo segna il +10% tutto il forum si riempie.. :D

Ho letto di alcuni che pensano allo short su Plt in questo momento, il che equivale ai tuffi di Acapulco. Se passa l'onda ti possono anche andar bene e farti sentire un gladiatore, ma non sono la cosa più intelligente che si possa fare.. Per dirla con Salcata, è una stronzata :):).

Vi posso narrare di un caro amico di Dariomilano e di Salcasello, in un diverso posto, dal nome "Il Cecchino" che era short (benché non l'ha mai ammesso) a 1,86: l'avrà mai più chiuso??? :D :D :D :D :D

... credo che ti riferisca a me: bene ... aspetta ancora un po!:D
Io non voglio convincere nessuno: dirò scemenze ... ma posso dire che opererò sulle evidenze proteggendo opportunamente la mia operazione.
Pensi che sia sceso dalla montagna con la piena?:D

PARMALAT: INTESA SANPAOLO PRESENTERA' LISTA PER CDA

(ASCA) - Roma, 17 mar - Intesa Sanpaolo presentera' una lista di candidati per il cda di Parmalat e una lista di candidati per il collegio sindacale. E' quanto si legge in un comunicato dell'istituto su richiesta della Consob confermando quanto anticipato gia' ieri dal ceo Corrado Passera. Intesa Sanpaolo e' azionista di Parmalat con una partecipazione del 2,15%. L'assemblea degli azionisti Parmalat per il rinnovo degli organi sociali e' in calendario il 12 aprile in prima convocazione e il 14 aprile per l'eventuale seconda.

Users who are viewing this thread

Back
Alto