Parmalat (PLT) Parmalat (a) III cosa sarà da grande ?

beh ... ci sono bravi trader in giro: sal non lo conosco ma non dubito affatto delle sue capacità come quelle di altri frequentatori del forum!
piu che altro mi sono permesso di intervenire in questo 3d per stemperare gli entusiasmi di qualcuno che "non vuole mollare": l'estrema ratio che mi ha mosso è stata piu che altro quella di evitare che qualcuno possa farsi male in situazione anomale di mercato come questa ... sebbene il sottostante sia un titoli solido come PLT

sisi hai fatto più che bene, io dal canto mio ti ringrazio: la razionalità è sempre la ben venuta, sotto tutte le sue forme :D

Trader a chi?

Non offendiamo.:down: Io sono un investitore di lungo periodo.:D

Sono su Parmalat da ottobre 2008.

OT

Agghiacciante intervista sul Corsera di un semianalfabeta come Palenzona.:down:

La frase che mi ha colpito di più è di un gergo quasi mafioso:

D Ecco l'asse Unicredit-Mediobanca

R Piano con gli assi. Ciascuno conserva piena autonomia. Ma se talvolta Unicredit aveva dato l'impressione di volersi estraniare ora non accadrà più"

E ancora a proposito delle cause della cacciata di Profumo

Non commento. Abbiamo convenuto con Profumo di non entrare in dettagli.

:wall::wall::wall:

Non offendiamo.:down: Io sono un investitore di lungo periodo.:D

Sono su Parmalat da ottobre 2008.

OT

Agghiacciante intervista sul Corsera di un semianalfabeta come Palenzona.:down:

La frase che mi ha colpito di più è di un gergo quasi mafioso:

D Ecco l'asse Unicredit-Mediobanca

R Piano con gli assi. Ciascuno conserva piena autonomia. Ma se talvolta Unicredit aveva dato l'impressione di volersi estraniare ora non accadrà più"

E ancora a proposito delle cause della cacciata di Profumo

Non commento. Abbiamo convenuto con Profumo di non entrare in dettagli.

:wall::wall::wall:

... giocano!

beh ... ci sono bravi trader in giro: sal non lo conosco ma non dubito affatto delle sue capacità come quelle di altri frequentatori del forum!
piu che altro mi sono permesso di intervenire in questo 3d per stemperare gli entusiasmi di qualcuno che "non vuole mollare": l'estrema ratio che mi ha mosso è stata piu che altro quella di evitare che qualcuno possa farsi male in situazione anomale di mercato come questa ... sebbene il sottostante sia un titoli solido come PLT
Ma farsi male di che?
guadagno 40.000 mila euro su PLT male che vada ne guadagno solo 30.000 mila

Users who are viewing this thread

Back
Alto