Parmalat (PLT) Parmalat (a) III cosa sarà da grande ?

Questa assemblea non me la voglio perdere.

Mi raccomando NON DATE LE DELEGHE ALLE BANCHE.

Andiamo tutti votare, al limite dopo averne discusso, per la lista che tutela meglio i nostri legittimi interessi.

Faccio un appello in tal senso, perchè sarebbe un precedente clamoroso di democrazia azionaria.

E farebbe capire che non ci stiamo ad assistere passivamente.

Una ampia partecipazione farebbe capire, forse, che con il 29,9% non possono fare il bello e il cattivo tempo come e quando vogliono.

Questa assemblea non me la voglio perdere.

Mi raccomando NON DATE LE DELEGHE ALLE BANCHE.

Andiamo tutti votare, al limite dopo averne discusso, per la lista che tutela meglio i nostri legittimi interessi.

Faccio un appello in tal senso, perchè sarebbe un precedente clamoroso di democrazia azionaria.

E farebbe capire che non ci stiamo ad assistere passivamente.

Una ampia partecipazione farebbe capire, forse, che con il 29,9% non possono fare il bello e il cattivo tempo come e quando vogliono.

... io posso votare:D?

Penso che chi e' short abbia diritto al voto in qualità di prestatario dei titoli, ma non ne sono sicuro.

Penso che dipenda anche dal contratto che hai.

Dopo controllo Fineco cosa prevede.

Se si e' long il diritto di voto spetta alla banca in qualità di prestatario, questo e' certo.

Ps Herman Hesse uno dei miei preferiti in gioventù.
Quanta commozione leggendo il lupo della steppa.

Ora mi sono commosso con Lactalis.

Pensate a come si peggiora con il passare del tempo e con i segni che la vita ci imprime.:D:D

Ultima modifica:
Penso che chi e' short abbia diritto al voto in qualità di prestatario dei titoli, ma non ne sono sicuro.

Penso che dipenda anche dal contratto che hai.

Dopo controllo Fineco cosa prevede.

Se si e' long il diritto di voto spetta alla banca in qualità di prestatario, questo e' certo.

Ps Herman Hesse uno dei miei preferiti in gioventù.
Quanta commozione leggendo il lupo della steppa.

Ora mi sono commosso con Lactalis.

Pensate a come si peggiora con il passare del tempo e con i segni che la vita ci imprime.:D:D

... essi ... è proprio vero:p

sal ... ma ancora compri? che te possino ...:D

Già detto mille volte.

Io imposto il tp (attivita' che richiede l'ingegno umano) poi fa tutto il C.R.

Vende, compra, fa tutto lui.

E poi quando la carta e' buona e vale 3, pagarla 2,6 o 2,7 non e' la fine del mondo.

Certo meglio pagarla 2,00, e chissà mai che...:)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto