Parmalat (PLT) Parmalat (a) III cosa sarà da grande ? (3 lettori)

salcatal

Come i Panda
Quello che e' sicuro e' che questi Francesi sono diabolici.

Hanno messo la Consob in un cul de sac.

E adesso potranno anche dare il contentino all'Italia cedendo a Granarolo Parmalat Italia, tanto e' evidente , SECONDO ME:D, che loro puntavano al resto.

E vissero tutti felici e contenti.

Tranne i piccoli azionisti?

Ma questa in Italia non sarebbe una novità.:(
 
Ultima modifica:

sulpicio

Nuovo forumer
Quello che e' sicuro e' che questi Francesi sono diabolici.

Hanno messo la Consob in un cul de sac.

E adesso potranno anche dare il contentino all'Italia cedendo a Granarolo Parmalat Italia, tanto e' evidente , SECONDO ME:D, che loro puntavano al resto.

E vissero tutti felici e contenti.

Tranne i piccoli azionisti?

Ma questa in Italia non sarebbe una novità.:(


Mi sa davvero che questa volta hanno trovato il modo di prendersi la proprietà, fregando i piccoli azionisti, fregando pure il governo. Ahimè.
 

sulpicio

Nuovo forumer
leggi bene però qua io ci sto capendo poco .. scende perchè la specualazione è finita e perchè non si crede in una risposta degli italiani?
cioè con 29 e rotti basta un soffio per fare opa.. non mi spiego chi sta vendendo per giunta con volumi:mmmm::mmmm:


Caro Dariomilano, almeno a te rimane la consolazione di essere stato citato dal Corriere della Sera:

Parmalat: Lactalis ora ne controlla il 29% - Corriere della Sera

E' finito l'appeal speculativo del titolo, a questo punto i giochi sembrano fatti, il mercato non crede in una contromossa di una cordata italiana», osserva un trader.



Redazione online

:titanic: :titanic: :titanic:
 

salcatal

Come i Panda
Io penso che salvo colpi di scena, ora improbabili, a questo punto bisogna impostare l'operatività avendo a mente un worst scenario con tp di circa 2 euro.

E' quello che ho fatto.

Ovviamente non vendo, ma incremento man mano che scende.

Non vendo in assoluto e men che mai oggi, che e' giornata di macellazione di polli.

Da domani si vedrà.

Sempre ordine, ma dimezzato a 2,3.
 
Ultima modifica:
Buongiorno:-o
:p ....il rimbalzo c'è stato :) piccolo.. piccolo ....ma c'è stato :D

ora sto alla finestra :DD:ad attendere:abbocca::abbocca::abbocca:

L'ONDA PERFETTAUP!UP!UP!
 

Allegati

  • Snap1.jpg
    Snap1.jpg
    75,3 KB · Visite: 188
Ultima modifica:

sulpicio

Nuovo forumer
E poi nella peggiore delle ipotesi resto socio a vita dei francesi, e che sara' mai di tanto grave?:)


Al di là della giornata negativa (o, meglio, tragica), ci si può chiedere:

Che intenzione potrebbero avere i Francesi rispetto alla cassa?

C'è possibilità che la valorizzino, dando impulso anche al titolo?

In fondo se si ponesse mano alla cassa, con i meccanismi noti, il valore aziendale dovrebbero essere ben superiore ai 2,30€ di oggi..ad ogni buon modo, questa fine non se la aspettava nessuno, tanto è vero che tra tutte le ipotesi ventilate, mai nessuno ha mai accennato ad un epilogo tale.. :-(
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto