Partenze del ciclo Annuale: 1 ciclo mensile

Il giorno di venerdì santo (9/4) sono chiusi tutti (europei ad americani), mentre a Pasquetta (13/4) gli europei sono chiusi, ma gli americani sono aperti (con volumi ridotti, chiaramente).
Pertanto, se ho capito bene, dovrebbero essere tutti posticipati di un giorno solo.
:ciao:

I segnali daily vanno posticipati solo per fib, nei giorni di borsa chiusa.
Considerate che ho calcolato tutto con il Ganntrader, e questo considera solo sabato-domenica di chiusura, le altre feste no ... e se mi dici che la borsa rimarra chiusa il 9 e il 13, i gg da sopstare in avanti sono 2 e nn 1.
In ogni casso aggiornero dopo le feste segnali corretti, per nn generare confusioni e in ogni caso anche miei segnali ogni tanto sbagliano (... ogni tanto pero :D, concedetemelo).

Byeee

Ciao Giancarlo sarebbe un piacere se postassi i setup settimanali e mensili, mi sembra che si sposerebbero con la filosofia del post, ma se ritieni utili altre cose posta pure. L'obiettivo del post sarebbe di prendere la partenza a rialzo del mensile e a ribasso la sua chiusura, poi se il mercato è forte a rialzo è da prendere anche il secondo T+1 del mensile come in questo caso.

Ciao Mauro.

Ciao Giancarlo sarebbe un piacere se postassi i setup settimanali e mensili, mi sembra che si sposerebbero con la filosofia del post, ma se ritieni utili altre cose posta pure. L'obiettivo del post sarebbe di prendere la partenza a rialzo del mensile e a ribasso la sua chiusura, poi se il mercato è forte a rialzo è da prendere anche il secondo T+1 del mensile come in questo caso.

Ciao Mauro.

ok intanto ti passo dei setup giornalieri 6/7 aprile 14/15aprile 22 aprile 27/28aprile

Grazie Gianca, scritti anche questi nella mia lavagna. Per esempio il 14/15 aprile è il 3 segnale di massimo di Claudio, e il 29/30 aprile, Claudio ha l'ultimo segnale di chiusura mensile e coincide giorno più o giorno meno con il tuo setup 27/28 aprile. OTTIMA SINERGIA.

Ciao Mauro.

Grazie Gianca, scritti anche questi nella mia lavagna. Per esempio il 14/15 aprile è il 3 segnale di massimo di Claudio, e il 29/30 aprile, Claudio ha l'ultimo segnale di chiusura mensile e coincide giorno più o giorno meno con il tuo setup 27/28 aprile. OTTIMA SINERGIA.

Ciao Mauro.

infatti il minimo del mensile me lo aspetterei per il 22 o il 27/28

Cambiata la minestra ora corrono tutti a rinvestire nelle azioni con tassi cosi bassi
oggi si va sicurissimamente a 17000/17200 e poi a 18500 arrivo di questo rimbalzo
lo ha detto la turri che non sbaglia mai
fiat con turbo
unicredito
generali
intesa
eni
questi stanno volando
accumulate
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ringraziate gli mm
comperato massicciamente etfleverage a 8,85 e adesso a 9,05
si volaaaaaaaaaaaaaaaa a 11 euriniii gia forse oggi...ringrazio i miei fornitori mm
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Users who are viewing this thread

Back
Alto