PDL + Lega al 30% (1 Viewer)

popov

Coito, ergo cum.
mentana ha appena detto che i grillini si configurano come l'unica opposizione ad un governo di salute pubblica.

che gran pezzo di mèrda...
 

lorenzo63

Age quod Agis
Leggo tanta insoddisfazione ... ma guardate che una campagna gestita peggio di così...

La faccenda è questa:

Il PD era ampiamente in testa - e questo va iscritto e tenuto molo ben presente!

Perchè ha perso, o meglio una vittoria risicatissima?

1) Renzi ha subito rimaneggiamenti delle regole pur di contenerlo, da parte della direzione - con attriti talmente forti che d'Alema arrivò a dire frasi del tipo che fondava altro partito etcetc. dando quindi un messaggio di casta anche da loro .. ergo un messaggio faceva a cazzotti con il vento riformista che volevano intercettare - Moltissimi hanno detto che se ci fosse stato Renzi: x farla breve: il PD ha uno zoccolo duro che comunque avrebbe continuato a votare PD anche con Renzi - ma Renz avrebbe potuto attirare anche voti provenienti da altri schieramenti perchè il PD avrebbe dato il segno ch veramente voleva cambiare - Così nn fu: anzi -con questa campagna lo hnno bruciato.
2) La faccenda MPS - fino ad allora il cdx era moribondo e pur con tutto l' impegno di B. nn è che avesse fatto chissà cosa ... ma arrivò MPS: immediatamente la percezione è stata uno o l' altro c'est la meme ... ed il csx definitavamente ha perso la faccenda ... lo sciagurato intervento del pdr ove raccomandava la privacy è stato il colpo di grazia.
3) La diatriba nn risolta tra Monti e Vendola nl quale egli ha preferito apparentarsi in modo + fermo con Vendola - ma sotto sotto filava Monti con tatticismi elettorali, assolutamnte nn digeriti dall' elettorato.
Insomma chi è causa dei suoi mali ...

my two cents.
 
Ultima modifica:

DANY1969

Forumer storico
Se vince davvero, perdo tutto.
Fiducia, ottimismo, speranza, voglia di cambiare il paese, patria. Vado all'estero. Non faccio più niente in questo paese di pirla.

:tristezza:
Sono triste. Comunque vada, non doveva prendere tanti voti.
E mi sento sola, anche. Non ho nessuno con il quale condividere lo sconforto. Niente :sad:
:cry:
:(

Aspetta che passeggio con te :rolleyes:
:tristezza:
O.T.

Quella marchetta ormai abbastanza sfruttata di Capezzone si potrebbe allontanare dai video? E' chiedere troppo aspettarsi almeno la minimale buona educazione di buttare la spazzatura sotto qualche tappeto o c'e' proprio bisogno di farcela annusare a tutti?
:wall::wall::wall: Gli è persino tornato quel nauseabondo gnigno beffardo... e non oso pensare cosa ci aspetta domani dal suo "capo".

L'Italia era un paese difficile ma bello.
Da vent'anni a questa parte e' un'immensa pattumiera.
E non se ne esce.
Sono anni che mi dico che e' meglio non avere piu' vent'anni, ma oggi vorrei averli, per potermene andare. Questa non e' la mia patria.
:sad::sad:
30 milioni di donne rappresentate da un vecchio porko maschilista, che non riesce a vedere una donna al di sopra delle tette.
Sono proprio curiosa di vedere il target delle quote rosa in Parlamento :-o:wall:

Comunque, il fatto che abbia stravinto nelle regioni dove la criminalità organizzata la fa' da padrona :mumble::mmmm:... (ci metto anche la Lombardia, visto che ci sarà l'expo e, quindi, un giro di denaro non indifferente) :wall::wall:
 
Ultima modifica:

bischer0tt0

mi sono già rotto
Aspetta che passeggio con te :rolleyes:
:tristezza:

:wall::wall::wall: Gli è persino tornato quel nauseabondo gnigno beffardo... e non oso pensare cosa ci aspetta domani dal suo "capo".


:sad::sad:
30 milioni di donne rappresentate da un vecchio porko maschilista, che non riesce a vedere una donna al di sopra delle tette.
Sono proprio curiosa di vedere in target delle quote rosa in Parlamento :-o:wall:

Comunque, il fatto che abbia stravinto nelle regioni dove la criminalità organizzata la fa' da padrona :mumble::mmmm:... (ci metto anche la Lombardia, visto che ci sarà l'expo e, quindi, un giro di denaro non indifferente) :wall::wall:

sei pessima
 

DANY1969

Forumer storico
Volevo fare una precisazione al mio post precedente.
Non penso proprio che tutte le persone che hanno votato PDL siano disoneste o in malafede. Ci sono anche persone che appartenendo alla corrente politica di destra, hanno guardato le varie opzioni e si sono dette "mo' che faccio?"... si sono tappate il naso e ...:rolleyes:
Altre persone che sono talmente disperate che il miraggio del rimborso IMU è sembrato un'ancora di salvezza :wall::wall::wall:

Mi sono fatta trascinare dall'odio profondo e dal ribrezzo che nutro nei confronti di quella persona e, fin che ci sarà lui, il PDL non merita il mio rispetto.
Ma ciò non toglie il fatto che io non debba fare di tutta l'erba un fascio. Quindi mi scuso se le mie parole hanno offeso qualcuno.
 

Louis

Nuovo forumer
Leggo tanta insoddisfazione ... ma guardate che una campagna gestita peggio di così...

La faccenda è questa:

Il PD era ampiamente in testa - e questo va iscritto e tenuto molo ben presente!

Perchè ha perso, o meglio una vittoria risicatissima?

1) Renzi ha subito rimaneggiamenti delle regole pur di contenerlo, da parte della direzione - con attriti talmente forti che d'Alema arrivò a dire frasi del tipo che fondava altro partito etcetc. dando quindi un messaggio di casta anche da loro .. ergo un messaggio faceva a cazzotti con il vento riformista che volevano intercettare - Moltissimi hanno detto che se ci fosse stato Renzi: x farla breve: il PD ha uno zoccolo duro che comunque avrebbe continuato a votare PD anche con Renzi - ma Renz avrebbe potuto attirare anche voti provenienti da altri schieramenti perchè il PD avrebbe dato il segno ch veramente voleva cambiare - Così nn fu: anzi -con questa campagna lo hnno bruciato.
2) La faccenda MPS - fino ad allora il cdx era moribondo e pur con tutto l' impegno di B. nn è che avesse fatto chissà cosa ... ma arrivò MPS: immediatamente la percezione è stata uno o l' altro c'est la meme ... ed il csx definitavamente ha perso la faccenda ... lo sciagurato intervento del pdr ove raccomandava la privacy è stato il colpo di grazia.
3) La diatriba nn risolta tra Monti e Vendola nl quale egli ha preferito apparentarsi in modo + fermo con Vendola - ma sotto sotto filava Monti con tatticismi elettorali, assolutamnte nn digeriti dall' elettorato.
Insomma chi è causa dei suoi mali ...

my two cents.

bravo, anche se secondo me è solo il punto 1 che conta. la sinistra non è capace di intercettare, come dici te, nuovi consensi, poiché è ampia la percezione che in realtà trattasi di un partito vecchio con vecchi schemi e anche vecchi dirigenti. La sinistra, così come si pone, è destinata a perdere sempre e lo zoccolo si assottiglierà sempre di più man mano che muoiono i vecchi comunisti, ormai ultra settantenni. Come ho detto poco fa, esiste la guerra faziosa, ma sempre più persone iniziano a capire che ciò che interessa è in realtà una nazione forte e ben amministrata. Sono sempre stato moderato, ho votato prima berlusconi per dargli la possibilità di fare qualcosa di nuovo. Ci ha dimostrato che 1)o non ha voglia lui di farlo o 2)le attuali condizioni istituzionali, vedi magistratura, assetto delle camere eccetera, non glielo permettono, quindi inutile continuare a votarlo. Avevo sperato in Renzi, ma la sinistra italiana PD ha dimostrato 1)di non essere matura ad accettare il cambiamento oppure 2)di non volere il cambiamento o 3)ha troppa smania di potere che è il suo turno e nessuno deve interferire. Non ha pensato all'interesse generale.
Quindi, questa volta ho votato Grillo.
Adesso, sento le solite storie degli accordi, della responsabilità di Grillo eccetera.
Secondo me le premesse con cui Grillo ha vinto, o almeno quelle che me lo hanno fatto votare, sono del cambiamento, del tutti fuori dalle palle, della riforma spinta, del suo programma rivoluzionario, convinto (io) che è meglio distruggere tutto per ripartire daccapo.
Credo che Grillo questo lo sappia, ma non sò, e non mi interessa, che cosa faccia lui adesso. Per me, deve andare avanti da solo a distruggere, con l'obbiettivo di avere una maggioranza maggiore alla prossima tornata elettorale, che, credo, non sia troppo avanti a venire.
Se al contrario, si accorderà con Bersani o con Berlusconi per vivacchiare e disattendere a quanto promesso, penso che la prossima volta farà la fine della lega.
 

Users who are viewing this thread

Alto