Pensare al futuro di un nipote

Al di là dell'investimento in denaro vorrei suggerire di fargli imparare l'inglese da subito, così può espatriare da questo paese ed è questo il miglior investimento che si possa fare.
oltre all' inglese investire il piu' possibile nell' educazione scolastica ed accademica, possibilmente in scuole internazionali

oltre all' inglese investire il piu' possibile nell' educazione scolastica ed accademica, possibilmente in scuole internazionali
Beh si ma come primo obiettivo può anche bastare ad arrivare anche alla laurea in una disciplina STEM anche qui in italia che è comunque apprezzata all'estero.

Giusto. Magari per realizzare tutto ciò una bella unit che per obiettivo ha il finalizzare un progetto futuro del ragazzo, una laurea o un master.

Ultima modifica:
Vorrei un vostro parere su come investire un piccolo capitale diciamo 40k per il nipote di cinque anni,quindi con molti anni difronte a se, incrementando annualmente con piccole quote circa 1000 € grazie a chi vorrà esprimere le proprie conoscenze In materia.

Sei capitato nel posto giusto: solo seguendo le indicazioni operative del cicoria trader che bazzica qui, a diciott'anni il nipotino avrà così tanti milioni da non dover fare più nulla nella vita.

Vorrei un vostro parere su come investire un piccolo capitale diciamo 40k per il nipote di cinque anni,quindi con molti anni difronte a se, incrementando annualmente con piccole quote circa 1000 € grazie a chi vorrà esprimere le proprie conoscenze In materia.
Non so se fa per te ma se sei disposto a oscillazioni anche del 50% potresti metterli nella Berkshire Hathaway di Buffett.

Users who are viewing this thread

Back
Alto