PENSO CHE Ci SIA UNA DIFFERENZA ENORME TRA L'ESSERE VUOTI....... (2 lettori)

Giannigas

Forumer storico
Ho giocato a calcio, a pallavolo, adesso vado il mountain bike. :) Ma nella vita non si finisce mai di imparare :-o. Così ho preso una decisione inderogabile. Farò canottaggio :-o. Penso sia uno sport che, applicandosi, possa dare grandi soddisfazioni :-o.
Quindi oggi mi assenterò tutto il pomeriggio perchè, dopo aver letto questo esplicativo opuscolo, andrò ad iscrivermi presso la società di canottaggio pubblicizzata :-o.
Penso di fare cosa gradita (almeno ad alcuni di voi :-o:eek::D) mostrandovi l'opuscolo :-o:D:D



1326891562z104.jpg



P.S.: So' burlona :prr:. Vado al colloquio con gli insegnanti del mio prolo senior :wall::wall::help:. Sono pronta :rolleyes:
1326891786armi33.jpg
DANYYYYYYYYYYYYYYY!!!!
:melo::melo::melo::melo:
 

diomede

Buongiorno
C'è lavoro per lo ziOLLY

Melissa Satta ha finalmente rivelato quello che tutti i suoi fan si domandavano da tempo: come sarà a letto? A giudicare da quello che racconta lei stessa a Vanity Fair sembra che sia una vera bomba erotica insaziabile, anche se in questi casi sarebbe il caso di sentire anche la voce di qualche suo ex.

A Vanity Melissa svela di far sesso dalle 7alle 10 volte a settimana e di non amare particolarmente la fase di preliminari: molto meglio andare al sodo. Dopo queste rivelazioni si capisce più che mai com’è che Kevin Prince Boateng sia capitolato così in fretta ai suoi piedi e con una simile amante, molti italiani gli consiglierebbero di inventarsi l’impossibile per non farsi sfuggire l’ex Velina.

Se poi vi state anche domandando quale sia la posizione preferita di Melissa Satta, vi accontenta svelando nella stessa intervista che preferisce stare sopra. Il motivo che ha spinto Melissa a fare queste rivelazioni così piccanti è il suo prossimo progetto lavorativo: a partire dal 23 gennaio sarà infatti protagonista della sitcom Amici@ letto ispirata dal film di Justin Timberlake Amici di letto.

Al suo fianco ci sarà Omar Fantini che probabilmente prenderà qualche lezione da Melissa visto che lui confessa di avere una media settimanale molto più bassa. Queste rivelazioni spiegano anche come mai Melissa Satta non sia rimasta per tanto tempo single e sia stata anzi impegnata questa estate a cercare sempre nuovi uomini!
 

Users who are viewing this thread

Alto