PENSO CHE Ci SIA UNA DIFFERENZA ENORME TRA L'ESSERE VUOTI....... (1 Viewer)

diomede

Buongiorno
Come lo ziOLLY non ne nascono più......questo fa pure la denuncia....

"Britney è affamata di sesso e durante i suoi tour è successo di tutto... orge, rapporti a tre..." ha rivelato Flores. "Aveva sempre intorno un sacco di ballerini attraenti e le cose spesso degeneravano. Giravano alcol e droga, e ho visto parecchie scene di sesso nell'idromassaggio... una volta sono entrato nel suo bagno e l'ho vista con delle ragazze, nella vasca... era molto eccitante."


Già un paio di anni fa l'ex guardia del corpo aveva presentato querela contro la cantante accusandola di molestie sessuali sul luogo di lavoro. A darne notizia i tempi era stato il sito americano TMZ, che era riuscito a dare una lettura ai documenti ufficiali della denuncia di Flores, in cui si leggeva che la cantante avrebbe “fatto ripetutamente avance sessuali non desiderate”, sfilando nuda più volte in giro per casa di fronte a lui, facendo sesso in sua presenza e mettendolo in imbarazzo.
A luglio dell'anno scorso, sempre Flores aveva fatto un ritratto volgare e impietoso delle cantante. "Emetteva peti in continuazione e si metteva le dita nel naso, oltre a essere costantemente sguaiata e volgare - aveva spiegato il bodyguard -. Non si faceva il bagno per giorni, non usava deodoranti, non si lavava i denti e tanto meno i capelli. Senza contare che girava sempre a piedi nudi".
 

Platano

Büs del Gnao trader
Noonnooooooooooooooooooooo..............:D:D:D:D
 

Allegati

  • 24-banner300x250-10.gif
    24-banner300x250-10.gif
    26,5 KB · Visite: 292

silpla2000

che bello il yo yo
C'è lavoro per lo ziOLLY

Melissa Satta ha finalmente rivelato quello che tutti i suoi fan si domandavano da tempo: come sarà a letto? A giudicare da quello che racconta lei stessa a Vanity Fair sembra che sia una vera bomba erotica insaziabile, anche se in questi casi sarebbe il caso di sentire anche la voce di qualche suo ex.

A Vanity Melissa svela di far sesso dalle 7alle 10 volte a settimana e di non amare particolarmente la fase di preliminari: molto meglio andare al sodo. Dopo queste rivelazioni si capisce più che mai com’è che Kevin Prince Boateng sia capitolato così in fretta ai suoi piedi e con una simile amante, molti italiani gli consiglierebbero di inventarsi l’impossibile per non farsi sfuggire l’ex Velina.

Se poi vi state anche domandando quale sia la posizione preferita di Melissa Satta, vi accontenta svelando nella stessa intervista che preferisce stare sopra. Il motivo che ha spinto Melissa a fare queste rivelazioni così piccanti è il suo prossimo progetto lavorativo: a partire dal 23 gennaio sarà infatti protagonista della sitcom Amici@ letto ispirata dal film di Justin Timberlake Amici di letto.

Al suo fianco ci sarà Omar Fantini che probabilmente prenderà qualche lezione da Melissa visto che lui confessa di avere una media settimanale molto più bassa. Queste rivelazioni spiegano anche come mai Melissa Satta non sia rimasta per tanto tempo single e sia stata anzi impegnata questa estate a cercare sempre nuovi uomini!
ziolly nun gli a fa ormai è anziANO ci vado io:bow::bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto