Se sei in cerca di una rivista con grafiche (sciolte) allegate ti segnalo Colophonarte, edito dall'omonima casa editrice che ben conosci. In bianco e nero, non ha periodicità fissa (in genere escono 3 o 4 numeri all'anno) e tratta per lo più delle loro novità editoriali, ma ci sono anche altri articoli interessanti che trattano del mondo della grafica o dell'editoria. Le grafiche hanno lo stesso formato della rivista, suppergiù le dimensioni di un foglio A4. La pubblicazione è già arrivata al n.45 e l'abbonamento annuale costa 212 euro per 3 numeri con la grafica, 39 euro senza (ogni grafica è tirata in 100 esemplari e le tecniche spaziano dall'acquaforte alla litografia a praticamente tutte le altre). Sono disponibili pure gli arretrati, ma a prezzo di mercato. Quanto agli artisti pubblicati, sono praticamente i migliori nel campo dell'incisione, come potrai verificare dal file di Excel allegato. Io sono abbonato dal n.41. Ho chiesto i prezzi di altri che mi interessavano ma non sono ancora riuscito ad avere una risposta. Ciao.