RexRacer
Forumer attivo
Bellissime, Jorn in particolar modo.risposto in MP
Autori che cerco, sarei curioso anch'io di sapere quanto mi servirebbe...
Bellissime, Jorn in particolar modo.risposto in MP
Correggo, anche se della stessa cartella lo Jorn è stato stampato da Bramsen a Parigi.
Imprimerie Imprimerie Clot Bramsen et Georges: votre imprimeur paris 4 75004
Non so quanto ci vorrebbe, so quanto ho speso io . Comunque risposto anche te in MP.Bellissime, Jorn in particolar modo.
Autori che cerco, sarei curioso anch'io di sapere quanto mi servirebbe...
Stile tipico di quegli anni dell'artista. Piccola ma bella.Anche io ho fatto un piccolo acquisto, che però mi rende molto felice.
Piccola xilografia di Luigi Veronesi, tirata a 11 esemplari, anno 1953. Provenienza collezione Vasco Pratolini.
Qualcosa di analogo era stato pubblicato da Vecchio Frank, che saluto calorosamente...
Vedi l'allegato 544433
Vedi l'allegato 544435
In settimana la porterò dal corniciaio: l'ho smontata e ho trovato questa brutta sorpresa.Stile tipico di quegli anni dell'artista. Piccola ma bella.
Accade praticamente sempre quando c'è il pass-partout. Credo che non ci sia molto da fare, in genere in questi casi (e pare essere anche il tuo) lo scotch antico si stacca senza spellare la carta però lascia un colore bruno sul foglio che non c'è modo di togliere.In settimana la porterò dal corniciaio: l'ho smontata e ho trovato questa brutta sorpresa.
In qualche modo faremo.
Vedi l'allegato 544445
In settimana la porterò dal corniciaio: l'ho smontata e ho trovato questa brutta sorpresa.
In qualche modo faremo.