Dai Grifo finiscila che mi fai arrossire
Però temo che stavolta il confornto sarà piuttosto arido.
Ormai è da qualche mese che non seguo più con l'attenzione che ci mettevo prima le mosse dei vari LMA e banche centrali, vuoi per lo studio della tecnica che utilizzo, vuoi perchè mi sono stufato a sentire le minchiate di Mr Draghi e del codazzo di giornalisti pronti a dire tutto e il contrario di tutto su qualsiasi argomento. Ho avuto la sensazione che sia soltato fumo negli occhio, che noi non sappiamo nulla della verità rispetto a quello di cui discutono questi signori così importanti. Piano piano ho capito che non fanno altro che distrarmi dal mio obbiettivo e quasi senza accorgermene ho quasi smesso di leggere... Odddio, ogni tanto, quando non ho di meglio da fare, leggo qualche articolo di Bottarelli e tanto mi basta (te lo ricordi Bottarelli?)
Trovo molto più produttivo e rassicurante guardare solo quello che dicono i grafici secondo la tecnica che ormai ho scelto, buttando solo un'occhio quando qualche pesce grosso parla per via della volatilità.
Per me possono fare quello che gli pare, tagliare i tassi, spararsi in diretta, non mi interessa molto. Finchè il mercato dei future resterà aperto e finchè avrò i dati degli scambi a disposizione non ho bisogno di altro per impostare la mia operatività giornaliera, i dati, almeno quelli, non mentono mai (se hai quelli giusti).
Mi dispiace, magari non è il tipo di risposta che ti aspettavi, ma che ti devo dire? Si cambia col tempo, e si trova una dimensione più congeniale a quello che è il proprio modo di vivere.
Stammi bene carissimo