Per un ritratto dello speculatore da giovane

no, non ce lo danno.
Sfondati i 929 e rotazione down dell'area piccola completata.
Vabbè che si doveva scendere, ma troppa grazia S. antonio.

Preso il pullback sul livello del composite a 871, messo stop in pari e target ambizioso: 762, un'altro livello del composite.
Entrati nella value area grande.

Allegati

• FDAX 03-16 (1 Min)  17_03_2016.jpg
    FDAX 03-16 (1 Min) 17_03_2016.jpg
    154,9 KB · Visite: 153
Per il si e per il no ho messo lo SP a 840.
Comunque finchè non si superano gli 825 si mantiene il target.
Poi voglio appuntarmi una cosa, la struttura di questo ribasso è interessante.

Preso alle 11:33
109 pt rischiandone 15,
più i 50 di prima.
non male.
Sulla struttura del ribasso è da notare come intorno ai vari HVL (che non ho segnato ma che spero si vedano bene) si compiano una sorta di mini rotazioni prima di allungarsi nella direzione del trend.
Quindi si torma un'altro HLN si miniruota e così via...
Il mio errore, almeno inizialmente, stava nel cercare il ribasso dal LVN la cui toccata era ovviamente improbabile.
Spero di essermi spiegato.
Stacco un pò

Smarm ... occhio che la Fed ha deluso enormemente i mercati (da come la vedo io). Non solo non torna indietro nel sentiero del rialzo dei tassi ma non fa nemmeno il Qe per sostenere la borsa e soprattutto OSA ugualmente alzare i tassi per due volte quest'anno !!!

P.S.
Vediamo se gli LMA con la loro sordida lobbying e con i ribassi ricattatori riusciranno a piegare la volonta' della jella !!! :)

Smarm ... occhio che la Fed ha deluso enormemente i mercati (da come la vedo io). Non solo non torna indietro nel sentiero del rialzo dei tassi ma non fa nemmeno il Qe per sostenere la borsa e soprattutto OSA ugualmente alzare i tassi per due volte quest'anno !!!

P.S.
Vediamo se gli LMA con la loro sordida lobbying e con i ribassi ricattatori riusciranno a piegare la volonta' della jella !!! :)

Ciao Grifo, su LMA e FED ti rispondo più tardi, per ora non ho tempo.:(

Per il resto mi limito a segnalare che sul dax ci troviamo nella parte alta della grande area bilanciata, FESX, più avanti, una rotazione possimo dire che l'ha completata, anzi due, una verso il basso e una in alto.
Quindi, valuzioni del mercato ancora care, ancora spazio per scendere.
Da notare le divergenze sul CVD nel FESX.

Allegati

• FDAX 03-16 (60 Min)  17_03_2016.jpg
    FDAX 03-16 (60 Min) 17_03_2016.jpg
    176,8 KB · Visite: 143
  • FESX 03-16 (60 Min)  17_03_2016.jpg
    FESX 03-16 (60 Min) 17_03_2016.jpg
    162,9 KB · Visite: 134
chiamale se vuoi coincidenze...
Il composite non perdona... come la prosa.
Rimango sul contratto di marzo fino alla scadenza, per via di alcune ragioni tecniche mi conviene fare così, la prossima volta mi preparerò meglio al rollaggio.
L'idea dopo le 9 è di cercare un livello utile per lo short, non credo che farò in tempo a pubblicare, sono fasi convulse e non vorrei perdere il filo.

Allegati

• FDAX 03-16 (1 Min)  18_03_2016.jpg
    FDAX 03-16 (1 Min) 18_03_2016.jpg
    118,5 KB · Visite: 158
Partito e stop in pari,
Volete indovinare dove sono entrato e il target o ve li devo dire io?

Allegati

• FDAX 03-16 (1 Min)  18_03_2016.jpg
    FDAX 03-16 (1 Min) 18_03_2016.jpg
    128,8 KB · Visite: 139
Ecco!
Così imparo a fare il buffone.
Rientrato e solito target

edit: anzi no target a 820, meglio dire cusà ca chi sapia

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto