bluck Forumer storico 23 Dicembre 2021 #41 superb@ffone ha scritto: chi ha scritto 'sta minchiata? Clicca per allargare... Indovina...uno che mangia sapone. Il nuovo fidanzato di cler
superb@ffone ha scritto: chi ha scritto 'sta minchiata? Clicca per allargare... Indovina...uno che mangia sapone. Il nuovo fidanzato di cler
max54 attenti alle penne 23 Dicembre 2021 #42 score and Jones ha scritto: Max. Scusa chi puo' scrivere ste minchiate?? Stai attento pero'.. Clicca per allargare... baffo non dare retta.. è stato bluck con il suo alias
score and Jones ha scritto: Max. Scusa chi puo' scrivere ste minchiate?? Stai attento pero'.. Clicca per allargare... baffo non dare retta.. è stato bluck con il suo alias
max54 attenti alle penne 23 Dicembre 2021 #43 bluck ha scritto: Indovina...uno che mangia sapone. Il nuovo fidanzato di cler Clicca per allargare... e che azzo. ha l'eta' di mio figlio.. al massimo gli porto i cani a pissiare
bluck ha scritto: Indovina...uno che mangia sapone. Il nuovo fidanzato di cler Clicca per allargare... e che azzo. ha l'eta' di mio figlio.. al massimo gli porto i cani a pissiare
bluck Forumer storico 23 Dicembre 2021 #44 superb@ffone ha scritto: chi ha scritto 'sta minchiata? Clicca per allargare... Toh, ciapa Superbaffone scolta Se non metti il cappellino faccio tornare Conterosso www.investireoggi.it Pensa te come sta messo
superb@ffone ha scritto: chi ha scritto 'sta minchiata? Clicca per allargare... Toh, ciapa Superbaffone scolta Se non metti il cappellino faccio tornare Conterosso www.investireoggi.it Pensa te come sta messo
bluck Forumer storico 23 Dicembre 2021 #45 max54 ha scritto: e che azzo. ha l'eta' di mio figlio.. al massimo gli porto i cani a pissiare Clicca per allargare... Beh dai, sei un buon partito. Hai la pila con tutti i ghein che posti.
max54 ha scritto: e che azzo. ha l'eta' di mio figlio.. al massimo gli porto i cani a pissiare Clicca per allargare... Beh dai, sei un buon partito. Hai la pila con tutti i ghein che posti.
score and Jones ricercatore di cazzari 23 Dicembre 2021 #46 max54 ha scritto: e che azzo. ha l'eta' di mio figlio.. al massimo gli porto i cani a pissiare Clicca per allargare... Quanti anni ha tuo figlio?
max54 ha scritto: e che azzo. ha l'eta' di mio figlio.. al massimo gli porto i cani a pissiare Clicca per allargare... Quanti anni ha tuo figlio?
Claire ἰοίην 23 Dicembre 2021 #47 bluck ha scritto: Beh dai, sei un buon partito. Hai la pila con tutti i ghein che posti. Clicca per allargare... A me piacciono i poeti
bluck ha scritto: Beh dai, sei un buon partito. Hai la pila con tutti i ghein che posti. Clicca per allargare... A me piacciono i poeti
score and Jones ricercatore di cazzari 23 Dicembre 2021 #48 Claire ha scritto: A me piacciono i poeti Clicca per allargare... Lui è un poeta senza senso. Scrive poesie a caso senza nessun senso o metrica.
Claire ha scritto: A me piacciono i poeti Clicca per allargare... Lui è un poeta senza senso. Scrive poesie a caso senza nessun senso o metrica.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 23 Dicembre 2021 #49 Claire ha scritto: A me piacciono i poeti Clicca per allargare... max c' ha tutti gli aforismi firmati "Il Poeta"
Claire ha scritto: A me piacciono i poeti Clicca per allargare... max c' ha tutti gli aforismi firmati "Il Poeta"