score and Jones ricercatore di cazzari 23 Dicembre 2021 #51 E' anche poeta del trading. Trada a caso senza regole.
superb@ffone NoTax 23 Dicembre 2021 #52 Claire ha scritto: A me piacciono i poeti Clicca per allargare... sei nel posto giusto
max54 attenti alle penne 23 Dicembre 2021 #53 score and Jones ha scritto: Quanti anni ha tuo figlio? Clicca per allargare... del 77
max54 attenti alle penne 23 Dicembre 2021 #54 score and Jones ha scritto: E' anche poeta del trading. Trada a caso senza regole. Clicca per allargare... ti piacerebbe che te le scrivessi.. ma a che serve te stai all in su recordati.. non ti basta??
score and Jones ha scritto: E' anche poeta del trading. Trada a caso senza regole. Clicca per allargare... ti piacerebbe che te le scrivessi.. ma a che serve te stai all in su recordati.. non ti basta??
score and Jones ricercatore di cazzari 23 Dicembre 2021 #55 max54 ha scritto: del 77 Clicca per allargare... Minghia l'hai avuto a 23 anni.....
max54 attenti alle penne 23 Dicembre 2021 #56 ForexNick ha scritto: max c' ha tutti gli aforismi firmati "Il Poeta" Clicca per allargare... solo quando mi escono su fesbuk,,
ForexNick ha scritto: max c' ha tutti gli aforismi firmati "Il Poeta" Clicca per allargare... solo quando mi escono su fesbuk,,
max54 attenti alle penne 23 Dicembre 2021 #57 score and Jones ha scritto: Minghia l'hai avuto a 23 anni..... Clicca per allargare... mica stavo a crescere conigli o scalare montagne.. io trombavo caro
score and Jones ha scritto: Minghia l'hai avuto a 23 anni..... Clicca per allargare... mica stavo a crescere conigli o scalare montagne.. io trombavo caro
score and Jones ricercatore di cazzari 23 Dicembre 2021 #58 ForexNick ha scritto: max c' ha tutti gli aforismi firmati "Il Poeta" Clicca per allargare... Vero. Potremmo farne una racolta.
ForexNick ha scritto: max c' ha tutti gli aforismi firmati "Il Poeta" Clicca per allargare... Vero. Potremmo farne una racolta.