bluck Forumer storico 23 Dicembre 2021 #61 max54 ha scritto: ti piacerebbe che te le scrivessi.. ma a che serve te stai all in su recordati.. non ti basta?? Clicca per allargare... Recordati è solo una parte
max54 ha scritto: ti piacerebbe che te le scrivessi.. ma a che serve te stai all in su recordati.. non ti basta?? Clicca per allargare... Recordati è solo una parte
max54 attenti alle penne 23 Dicembre 2021 #62 bluck ha scritto: Recordati è solo una parte Clicca per allargare... pensa al resto...
ForexNick gli ipocriti li asfalto 23 Dicembre 2021 #63 bluck ha scritto: Recordati è solo una parte Clicca per allargare... non eri short su stm ?
bluck Forumer storico 23 Dicembre 2021 #64 ForexNick ha scritto: non eri short su stm ? Clicca per allargare... Io? Chiedi a score cosa ho in portafoglio
ForexNick ha scritto: non eri short su stm ? Clicca per allargare... Io? Chiedi a score cosa ho in portafoglio
ForexNick gli ipocriti li asfalto 23 Dicembre 2021 #65 bluck ha scritto: Io? Chiedi a score cosa ho in portafoglio Clicca per allargare... pieno di stellage, presumo
bluck ha scritto: Io? Chiedi a score cosa ho in portafoglio Clicca per allargare... pieno di stellage, presumo
score and Jones ricercatore di cazzari 23 Dicembre 2021 #66 ForexNick ha scritto: pieno di stellage, presumo Clicca per allargare... Pieno di soldi piu' che altro.
ForexNick ha scritto: pieno di stellage, presumo Clicca per allargare... Pieno di soldi piu' che altro.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 23 Dicembre 2021 #67 score and Jones ha scritto: Pieno di soldi piu' che altro. Clicca per allargare... giusto cosi'. il capitalismo deve sempre trionfare e premiare i migliori
score and Jones ha scritto: Pieno di soldi piu' che altro. Clicca per allargare... giusto cosi'. il capitalismo deve sempre trionfare e premiare i migliori
bluck Forumer storico 23 Dicembre 2021 #68 score and Jones ha scritto: Pieno di soldi piu' che altro. Clicca per allargare... Insomma dai...due soldini. Certo che quando qui vedo tradare 10k mi metto a ridere
score and Jones ha scritto: Pieno di soldi piu' che altro. Clicca per allargare... Insomma dai...due soldini. Certo che quando qui vedo tradare 10k mi metto a ridere
ForexNick gli ipocriti li asfalto 23 Dicembre 2021 #69 bluck ha scritto: Insomma dai...due soldini. Certo che quando qui vedo tradare 10k mi metto a ridere Clicca per allargare... e quando vedi treddare 100 euri al colpo leva 5 ?
bluck ha scritto: Insomma dai...due soldini. Certo che quando qui vedo tradare 10k mi metto a ridere Clicca per allargare... e quando vedi treddare 100 euri al colpo leva 5 ?
Robydamatt l'è tut un gran cinema 23 Dicembre 2021 #70 bluck ha scritto: Piciomolle è dal 78 che non lo sentivo ihihihihi Clicca per allargare... anch'io