Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La Duma di Stato vuole cambiare la bandiera di stato della Russia: invece del tricolore - la bandiera dell'URSS In una nota esplicativa, un gruppo di deputati comunisti definisce storica la bandiera rossa e il tricolore bianco-blu-rosso è un "dono degli olandesi" e "un simbolo dei collaboratori russi".
niente quello che dicevo su reuters
per vedere cammello ho dovuto pagare moneta
sull'app android non rispondono..il perche' non lo so
con un po' di pazienza ho trovato anche un buon prezzo..niente a che vedere con bloomberg
qui vedete una stima sull'inflazione
Raytheon CEO Greg Hayes: “Everything that’s being shipped into Ukraine today, of course, is coming out of stockpiles, either at DoD or from our NATO allies, and that’s all great news. Eventually we’ll have to replenish it and we will see a benefit to the business…”
si puo' dire che odio zelensky? lo odio profondamente perche' e' irresponsabile...non ha capito che la russia puo' incenerire lui e noi...quello che sta vedendo e' solo uno step
sembra il giappone della 2a guerra....hanno dovuto vedere gli effetti per capirlo
«Se avessimo accesso a tutte le armi di cui abbiamo bisogno, che i nostri partner hanno e che sono paragonabili alle armi usate dalla Federazione Russa, avremmo già posto fine a questa guerra», ha sostenuto il presidente ucraino. «Avremmo già ristabilito la pace e liberato il nostro territorio dagli occupanti. Perché la superiorità dell’esercito ucraino in tattica e competenza è abbastanza ovvia...»
«Non è giusto che l’Ucraina sia ancora costretta a chiedere ciò che i suoi partner hanno tenuto immagazzinato da qualche parte per anni. Se hanno le armi di cui l’Ucraina ha bisogno qui, ha bisogno ora, se hanno le munizioni di cui abbiamo bisogno qui e ora ......«Se avessimo ricevuto ciò che stiamo ottenendo ora nella prima settimana di guerra», ha aggiunto, «il beneficio per l’Ucraina e per la libertà in Europa sarebbe stato maggiore, ne sono certo.
Говорим как есть. Пишем о происходящем в России, Украине и Европе. Новости, аналитика, мнения экспертов, специальные репортажи и журналистские расследования.
frigna perche' la germania non gliele manda Kiev: “Grande delusione per le parole di Scholz”
Il discorso del cancelliere tedesco Olaf Scholz sull’Ucraina è stato accolto con “grande delusione e amarezza” a Kiev. Lo ha detto alla Dpa l’ambasciatore ucraino in Germania, AndrijMelnyk. L’Ucraina ha accolto con favore la volontà della Germania di fornire a Kiev ulteriori finanziamenti per gli armamenti, ma non le dichiarazioni di Scholz secondo cui le capacità di export delle forze armate tedesche sonoesaurite. Secondo Melnyk, l’esercito della Germania potrebbe fornire una parte non utilizzata dei suoi 400 veicoli combattimento fanteria Marder, degli 800 veicoli da trasporto truppe Fuchs e dei circa 120 obici PzH 2000. Questa mattina a Melnyk ha però risposto direttamente il nr.2 della Bundeswehr, dicendo che tutto l’armamento a disposizione della Germania serve al paese per garantire la propria difesa nel quadro Nato
La Russia ha consegnato all'Ucraina una bozza di documento con un linguaggio chiaro e attende una risposta, la palla è dalla parte di Kiev, ha detto Peskov.