Perche' nessun strumento prezza l'invasione dell'Ucraina?

The Russian Ministry of Defense announced that the 'Sarmat' intercontinental ballistic missile was successfully launched at the Plesetsk cosmodrome. The 'Sarmat' is the most powerful missile with the world's largest range of target destruction, which will significantly increase the combat power of Russia's strategic nuclear forces — Russian MoD
 
La giornata lavorativa dovrebbe iniziare con l'esecuzione dell'inno e l'alzabandiera non solo per gli scolari, ma anche per i funzionari, secondo la Duma di Stato.

Navalny ha accusato Le Pen di essere corrotto da Putin e ha esortato a votare per Macron. Il politico ha ricordato che il partito di Le Pen ha ricevuto 9 milioni di euro dalla First Czech-Russian Bank, che l'opposizione chiama "l'ufficio di Putin".
 
In Russia produrranno la "Coca-Cola russa" con il marchio "RuCoLa" e una fabbrica di detersivi si mettera' a fare cosmetici

 
sui numeri di guerra

Ancora una volta, dobbiamo guardare i numeri. Ad esempio, un anno prima della guerra, secondo l'Istituto internazionale per gli studi strategici, l'Ucraina aveva 63 elicotteri d'attacco. E, secondo il Ministero della Difesa della Federazione Russa, c'erano 149 di questi elicotteri, di cui, al 17 aprile, ne erano già stati distrutti 105. La stessa immagine per gli aerei: MISI chiama la cifra di 125 aerei e il russo Il ministero della Difesa parla già di 143 aerei distrutti.
 
si puo' dire che odio zelensky? lo odio profondamente perche' e' irresponsabile...non ha capito che la russia puo' incenerire lui e noi...quello che sta vedendo e' solo uno step
sembra il giappone della 2a guerra....hanno dovuto vedere gli effetti per capirlo


«Se avessimo accesso a tutte le armi di cui abbiamo bisogno, che i nostri partner hanno e che sono paragonabili alle armi usate dalla Federazione Russa, avremmo già posto fine a questa guerra», ha sostenuto il presidente ucraino. «Avremmo già ristabilito la pace e liberato il nostro territorio dagli occupanti. Perché la superiorità dell’esercito ucraino in tattica e competenza è abbastanza ovvia...»

«Non è giusto che l’Ucraina sia ancora costretta a chiedere ciò che i suoi partner hanno tenuto immagazzinato da qualche parte per anni. Se hanno le armi di cui l’Ucraina ha bisogno qui, ha bisogno ora, se hanno le munizioni di cui abbiamo bisogno qui e ora ......«Se avessimo ricevuto ciò che stiamo ottenendo ora nella prima settimana di guerra», ha aggiunto, «il beneficio per l’Ucraina e per la libertà in Europa sarebbe stato maggiore, ne sono certo.

La guerra deve finire...e anche molto infretta....senza se e senza ma....ormai si stà rischiando troppo...:depresso:
 
Michel, quello con la faccia intelligente che presiede il consiglio europeo, è andato a Kiyv a dire che "siamo" sicuri che la guerra finirà presto con la vittoria dell'Ucraina.

L'unica cosa di cui si può essere sicuri è che quest'inverno ci sarà una marea di lavoratori in cassa....:wall::wall::wall::wall::wall:
 
Ore 21.19 - Ankara, alcuni Paesi Nato vogliono una guerra lunga
Il ministro degli Esteri turco, Mevlut Cavusoglu, ha accusato alcuni Paesi della Nato di volere una guerra duratura in Ucraina per «indebolire» Mosca. Membro della Nato e alleato dell'Ucraina - a cui ha consegnato droni da combattimento - la Turchia ha cercato fin dall'inizio del conflitto di facilitare la mediazione tra Mosca e Kiev. La Turchia ha ospitato due volte negoziati diretti tra le due parti, il 10 marzo a livello ministeriale ad Antalya e il 29 marzo tra delegazioni a Istanbul.
 
The Russian Ministry of Defense announced that the 'Sarmat' intercontinental ballistic missile was successfully launched at the Plesetsk cosmodrome. The 'Sarmat' is the most powerful missile with the world's largest range of target destruction, which will significantly increase the combat power of Russia's strategic nuclear forces — Russian MoD


c'e' ancora un minimo di comunicazione
pero' immaginiamo un'incomprensione ecc....


- Usa, avvertiti lancio missile intercontinentale russo
Gli Stati Uniti erano al corrente che la Russia intendeva testare oggi un missile intercontinentale perché avevano ricevuto una notifica di Mosca, come prescrivono gli accordi internazionali. «È stato di routine, non è una sorpresa», ha detto il portavoce del Pentagono, John Kirby, secondo cui «non riteniamo il test una minaccia per gli Stati Uniti o i loro alleati». A dichiararlo fonti americane alla Cnn, sottolineando che Washington ha seguito la traiettoria del lancio. Secondo le fonti, il missile Sarmat testato oggi non è ancora operativo negli arsenali russi.
 
l'ucraina ha proposto un tavolo a Mariupol . La russia pare abbia accettato !

Shhhhhhhhhhhhhhhhhhh ;)

pare un'asso , sta cosa ;)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto