Perche' nessun strumento prezza l'invasione dell'Ucraina?

Per carità di patria non sprecherò il tempo a tirar fuori i tuoi mess in cui dici agli altri che sono “limitati” (per brevità)

Se ho detto a qualcuno che è limitato non mi pare che si possa parlare di modo "velato"...e non serve che ti sforzi tanto a sprecare tempo...basta leggere i trafiletti sotto ogni mio post.

Ultima modifica:
Esce ora perchè qualcuno riporta le affermazioni di qualcuno.
Pensi forse che in tali sotterranei ci sia un collegamento con un distaccamento di testate giornalistiche mondiali?
Magari è pure una "panzana" inventata dall'autore del messaggio per invocare un intervento umanitario...

twitta regolarmente dal sottosuolo il comandante dell'azov....video compresi
ora che sta per essere stanato ha iniziato a pubblicare foto e video di civili...cosa non e' se non aver pianificato degli scudi umani

1.18
Mariupol, 1000 civili nelle acciaierie
Sono almeno 1.000 i civili che si stan-
no nascondendo nei rifugi sotto l'ac-
ciaieria Azovstal, per lo più donne con
bambini e anziani.

Lo afferma su Telegram il Consiglio
comunale di Mariupol.

Le autorità della città ucraina sud-
orientale assediata aggiungono che le
forze russe hanno continuato a bombar-
dare l'acciaieria, nonostante i civili
si siano riparati sotto di essa.

quindi e' tutta una balla sta roba del consiglio comunale ucraino?
perche' a sto punto dobbiamo metterci d'accordo

Io ho fatto solo supposizioni su tua richiesta..nessuno ha modo di verificare quale sia la verità (e con questo non intendo negare/confermare la presenza dei civili ne affermare perchè abbiano optato per tale "rifugio").

Telegram ...fonte affidabile?

guarda che tutti stanno comunicando con telegram, non ci sono altri canali
se iniziamo cosi'...mettiamo in discussione il canale di zelensky e via andare

qui c'e' una fonte ucraina che solitamente viene presa per vera sulla parola ...che dice che ci sono 1000 civili nell'acciaieria
non e' vero? bene allora riscriviamo tutta la storia della guerra

se e' vero, che ci fanno li'?...ma soprattutto perche' esce oggi ?? !!!

Ultima modifica:
armi nucleari

all'inizio putin farfugliava di usarle solo se fosse stata messa in discussione l'esistenza stessa della russia

❗Lavrov la possibilità di utilizzare armi nucleari in Ucraina : in questa fase stiamo valutando l'opzione delle armi convenzionali

Users who are viewing this thread

Back
Alto