Perche' nessun strumento prezza l'invasione dell'Ucraina?

errore madornale dell'europa, borrell sta dicendo che mandera' armi
finisce male se si continua cosi'

doveva continuare con le sanzioni e bloccare totalmente swift piuttosto

E accetterebbe le sanzioni e soccombere economicamente e finanziariamente?
No questo vuole ricostruire la old Unione sovietica. Anche a costo di milioni di morti Mostrare all'Occidente i muscoli. E come niente fosse commerciare con l'occidente.
È il bullo del paese, pezze al culo, non sa interagire e relazionarsi, tirando calci a dx e manca.
come c'è la polizia intrastato così ci deve essere la polizia internazionale planetaria, nato o altro che sia. Soprattutto nell'era del nucleare.
Questo si è costruito un panfilo gigante, miliardi in banca su conto personale, ville e quanto altro faceva vedere nel video ... vuoi che non si sia costruito un bunker per se e famiglia ...tutti a morire e lui dentro ...e parla della nato

poi dicono che le sanzioni non funzionano, sta gentaglia basta toccarla nelle tasche

Ore 18.30 - Zelensky: «La Bielorussia non ci attaccherà»
Il presidente russo, Alexander Lukashenko, ha assicurato che Minsk non si unirà alla Russia nell’attacco all’Ucraina. Lo ha dichiarato Zelensky ai cronisti, riferendo della telefonata «lunga e dettagliata» svoltasi oggi tra i due leader. «Ho avuto una conversazione telefonica con Alexander Lukashenko», ha spiegato Zelensky, «non ci parlavamo da due anni e abbiamo parlato molto nel dettaglio. Non voglio che missili, aerei ed elicotteri volino in Ucraina dalla Bielorussia. Non voglio che truppe arrivino in Ucraina dalla Bielorussia. E mi ha dato assicurazioni su questo».

certo che sperare che arrivi un po' di buonsenso dalla galassia la dice lunga sulle risorse di cui disponiamo

siccome sto vicino ad aviano noto deposito di bombe nucleari e sicuro target, non avro' il tempo nemmeno di accorgermi, prima di addormentarmi stranamente ho modificato delle abitudini
e cmq sia, sarebbe meglio cosi'...non riesco ad immaginare un mondo vivibile dopo....non so cosa abbiano in testa i militari del cazzo....mangeranno denaro?

altro raid su kiev e meno male che non doveva arrivare niente dalla bielorussia (e' + vicino ovviamente..poi potrebbero arrivare da est)

Ultima modifica:
Al tempo d'oggi, del nucleare, non ci possono essere dittature con valigetta atomica nelle mani del dittatore.

Per una questione di matematica probabilistica, prima o poi può nascere un pazzo, in una democrazia metterà una bomba in uno stadio, in una dittatura putin docet

A sto punto meglio che muoia, tanto deve cmq morire, ma almeno non farà ulteriori danni

Secondo un rapporto statunitense del Natural Resources Defence Council, nella base di Aviano, secondo il concetto NATO di condivisione nucleare, sarebbero conservate 50 bombe atomiche B61-4 di potenza variabile tra 45 e 107 chilotoni.

quelle sul giappone arrivavano a circa 20
queste pero' si montano sugli F16 o su altri supporti (sono delle testate), non dovrebbero esserci missili intercontinentali che io sappia

Users who are viewing this thread

Back
Alto