Perche' nessun strumento prezza l'invasione dell'Ucraina?

ecco che sti invasati rispondono al NYT
lo sa l'invasato che fino adesso sta campando con miliardi e miliardi nostri? spuntano sugli alberi?


Capo negoziatore Kiev: "Concessioni a Russia non portano alla pace ma al rinvio di una nuova guerra"

Lo afferma Mykhaylo Podolyak su Twitter, sottolineando che "l'Ucraina non baratta la propria sovranità né i territori e gli ucraini che vi vivono. E' un peccato che dobbiamo spiegare una cosa così semplice a media così rispettabili come il New York Times", ha aggiunto in riferimento ad un articolo del quotidiano della Grande Mela secondo cui probabilmente l'Ucraina dovrà fare concessioni territoriali per fermare la guerra.
 
ot ma lo devo dire

i posti + inquinati da visitare sono proprio le vigne!!! ecco ora lo sapete! in un polo chimico l'aria e' + salubre...almeno qualche filtro si trova
ci sono giornate che se ci passate respirate decine di funghicidi ecc...
c'e' pero' una lobby potentissima e straricca che non si puo' toccare e blocca qualsiasi discussione

sono riusciti persino a ridicolizzare l'unesco facendo diventare delle colline stra inquinate dove la gente scappa appena puo' in patrimonio dell'umanita' (prosecco)

c'e' chi si e' fatto un impianto pressurizzato in casa per continuare a viverci (come negli aerei)


nessuno che gli fa una pernacchia ?


Ma adesso si convertono al "bio"...
 
Ma adesso si convertono al "bio"...

i conti pero' li facciamo alla fine....ci credo poco
sono talmente potenti che stanno un attimo a rendere biologico un trattamento che non lo e' affatto

questi sono dei prenditori, non degli agricoltori...degli industriali prenditori...i vecchi industriali falliti del mobile o dell'immobiliare anni 2000 si sono riciclati quasi tutti su sto settore (parlo del triveneto)
per risparmiare hanno fatto ampio uso di glifosato (anziche' tagliuzzare l'erba)...diserbante per uccidere i soffioni invece di passare a mano come un tempo, deodoranti per tirare su vinaccio ecc

tanto per dire quanto sono ricchi...chi puo' permettersi di spendere 1 milione di euro per 1 ettaro (10 mila metri) di terreno?
pero' col braccino su tutto il resto
non bevete prosecco, mediamente e' spazzatura
 
Ultima modifica:
Sul Prosecco c'è troppo business...ho cmq un paio di clienti (parenti alla lontana) "storici" in quel di Conegliano.
 
Aprile è diventato un mese morto per l'immobiliare russo. Le vendite sono diminuite almeno due volte: a Mosca il calo delle vendite è stato del 46%, a San Pietroburgo del 59%. In alcune regioni, il calo delle vendite ha raggiunto una dimensione decuplicata: a Novosibirsk sono stati venduti il 90% di appartamenti in meno, a Khanty-Mansi Autonomous Okrug e nella regione di Sverdlovsk - del 92%, a Kurgan - del 97%, a Kazan - del 98 %, a Volgograd - del 99%.

Aeroflot inizierà a smantellare i suoi aerei per mancanza di pezzi di ricambio - Bloomberg.

Il ministro dei trasporti russo Vitaly Savelyev ha affermato sabato che le sanzioni occidentali contro la Russia hanno praticamente distrutto tutti i corridoi logistici utilizzati dal paese per il commercio. Intervenendo durante una visita nella regione russa di Astrakhan, Savelyev ha dichiarato: "Le sanzioni che sono state imposte oggi alla Federazione Russa hanno praticamente rotto tutti i [corridoi] logistici del nostro Paese. E siamo costretti a cercare insieme nuovi corridoi logistici . "
 
come mai gli americani sapevano in anticipo dell'invasione ?


Nel novembre 2021, il direttore della CIA Burns ha visitato Mosca e putin gliel'ha detto

poi l'articolo spiega tutti gli errori dell'intelligence e di quanto sono sgangherati (leggetelo)

esempio hanno colpito un ex aeroporto...ma lo era 30 anni fa, ora e' un magazzino di abbigliamento

anche il decantato missile ipersonico alla fine ha colpito un pollaio e non li stanno + utilizzano perche' avevano pochi campioni

“I missili X-22 (ci hanno trovato dell'elettronica di 50 anni fa) sono stati progettati per sferrare un attacco nucleare e quindi, in linea di principio, non possono essere altamente precisi. Ai loro progettisti non importava se un razzo volava trecento metri a sinistra oa destra"


La cosa più importante dei droni (e' di plastica, non dà riflessi) è che rendono inutile il sistema di difesa aerea esistente.

Tutti i sistemi di difesa aerea a corto raggio - "Tunguska", "Osa", "Thor", "Strela", ecc. Contro "Bayraktar" sono inutili: funzionano solo più in basso di quanto vola. "Buki" e "Shell", come mostra l'esperienza di combattimento, "Bayraktar" non si vede.


Il motore di Orion (drone) è un Rotax 914 austriaco, quindi Orion non riceverà più motori. L'Orion è stato sviluppato dalla società Kronstadt, che è diventata famosa per lo sviluppo di un altro drone, che ha dimostrato al forum Army-2021 e ha affermato che questo era il suo ultimo sviluppo, ma si è scoperto che "l' ultimo sviluppo" è stato acquistato a buon mercato su Aliexpress .




 
Ultima modifica:
cristo ma erano tutti dentro
dei nostri non c'era nessuno?


L'ex ministro degli Esteri austriaco Karin Kneissl lascia il consiglio di amministrazione di Rosneft . In precedenza, l'ex cancelliere tedesco Gerhard Schroeder e CEO di Nord Stream 2 AG Matthias Warnig ha annunciato questa decisione.
 
ufficiale, ore le imprese devono cambiare il 50% in rubli anziche' l'80%

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto