Perche' nessun strumento prezza l'invasione dell'Ucraina?

Noto una propensione a dare del Troll da parte di alcuni evidentemente ignari del vero significato del termine.

Leggo i messaggi (a volte in ritardo/recupero data la non sempre disponibilità di tempo) e mi permetto di evidenziare le parti da cui dissento o con cui concordo.
Questo significa interagire...e chi si pregia di postare dovrebbe ben comprendere che esporre le proprie idee presta il fianco alla critica e non solo al plauso.



...eh certo...preferisci essere circondato da lecchini...o da chi ti ignora così lo puoi perculare.

Non appartengo alle citate categorie.
Appartieni, da adesso, al gruppo ignora
coi troll si spreca solo tempo.
Bye bye
 
fino all'ultimo ucraino
li hanno illusi di poter vincere con sempre + armi

Che il vento della battaglia sia girato, però, si era intuito anche dalle dichiarazioni pubbliche di Volodymyr Zelensky e del suo governo, che nell'ultima settimana hanno ammesso le difficoltà nell'Est - «perdiamo 50-100 uomini al giorno», aveva detto il presidente ucraino:




 
Solo che qui la "prima" azione non esiste...e si spaccia la seconda come reazione.

Senza se e senza ma

Dici sempre di valutare con attenzione...tutto il potere piscia sul popolino...non mi raccontare che sei così ingenuo, che non ti credo...poi se decidiamo di valutare che il POPOLO Ucraino è quello che paga e pagherà dazio in numero di vittime e sofferenza...non ci vuole Einstein
Un abbraccio
 
un po' sotto l'ultima media ma il trend continua

Le riserve internazionali della Russia sono diminuite di $ 2,3 miliardi nel corso della settimana - CBR
 
Il fatturato delle merci del Grande Porto di San Pietroburgo è diminuito del 90%. Il motivo principale è il blocco quasi completo del traffico dei container.

Dmitry Medvedev ha affermato che il termine "sostituzione delle importazioni" è umiliante per la Russia.
 
ecco alcuni dati che mancavano

L'Unione Europea per la prima volta ha nominato l'importo dei beni congelati della Banca di Russia - 23 miliardi di euro (circa 24,5 miliardi di dollari). Questa cifra doveva essere molto più alta, osserva Reuters. Le autorità russe hanno dichiarato che una causa delle sanzioni in tutto il mondo, i beni della Banca centrale sono stati congelati per un importo di circa $ 300 miliardi, di cui circa $ 100 negli Stati Uniti. Il funzionario europeo ha anche affermato che i Paesi Ue hanno congelato i beni degli oligarchi russi per un importo di circa 10 miliardi di euro (si tratta di immobili e yacht).
 
- Secondo i risultati di aprile, le esportazioni di fertilizzanti minerali russi si sono quasi dimezzate nonostante l'assenza di restrizioni dirette. Le sanzioni hanno colpito i fertilizzanti, creando problemi ai produttori russi, scriveForbes. Ad, una fonte del settore ha dichiarato alla pubblicazione che "le banche occidentali sono così intimidite da possibili sanzioni da organizzare ulteriori revisioni dei contratti per la fornitura di fertilizzanti di conseguenza, un certo numero di consumatori non è in grado di produrre denaro sul conto di consegna in tempo. Inoltre, secondo la fonte, i produttori hanno avuto difficoltà a organizzare il noleggio di navi da carico secco di grande capacità, quindi devono utilizzare navi con capacità di carico inferiore, il che comporta costi di trasporto più elevati e tempi di consegna più lunghi. Allo stesso tempo, il problema della mancanza di fertilizzanti nel mondo è ora acuto, quindi, secondo gli analisti, le sanzioni dirette contro questo settore non minacciano la Russia.
 
Era molto tempo che non seguivo mainstream, e questa sera ho scoperto che Zelinsky is "the walking dead" ...con grande sorpresa ma consapevole che sarebbe successo :rasta:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto