Perche' nessun strumento prezza l'invasione dell'Ucraina?

prima della guerra le riserve della russia crescevano abbastanza costantemente di 830 milioni di dollari alla settimana
dall'operazione speciale cadono di 4.6 miliardi...quindi solo di cassa costa 5.3 miliardi alla settimana

la pur vendita di gas a caro prezzo non compensa per niente

dichiarano 583 miliardi comprese quelle bloccate
dicono che 300 sono bloccate ma come abbiamo visto alcuni conti non tornano

123 pero' sono sicuri da usa ed europa quindi 460
se fossero veri i 300 sarebbero 283...con l'attuale trend dopo 1 anno finisce i soldi...2 anni se migliora un po'
 
Ultima modifica:
Il trasporto merci nel Caucaso è paralizzato a causa delle sanzioni anti-russe
Enormi ingorghi si osservano vicino al confine russo-georgiano, solo vicino al villaggio di Elkhotovo nell'Ossezia del Nord, i camion sono rimasti bloccati in un ingorgo di 10 chilometri


I vicini russi stanno subendo le sanzioni occidentali contro la Federazione Russa, che ha paralizzato il trasporto merci.
Così, il transito lungo il Northern Logistics Corridor, che va dalla Cina all'Europa (attraverso la Russia e il Kazakistan), si è quasi interrotto. Ora la maggior parte dei camion si dirige a sud, anche attraverso la Georgia e la Turchia.
Tuttavia, le strade locali e i valichi di frontiera semplicemente non sono progettati per gestire l'aumento dei camion. Di conseguenza - giganteschi ingorghi.
Attualmente, quasi 8.000 camion si sono accumulati al confine tra Georgia e Turchia. Allo stesso tempo, quasi 1.500 camion lasciano la Turchia (compresa la Russia) e quasi 7.000 vogliono entrare nel Paese, scrive il quotidiano Accents riferendosi all'International Transport Association (UND).
Si noti che le code ai valichi di frontiera (ad esempio, sull'autostrada transeuropea ad Adjara) impiegano 50 giorni e devono essere pagati più di $ 200 per ogni giorno di fermo di ciascun camion Si può calcolare quali enormi perdite subiscono i vettori stranieri .
Enormi ingorghi si osservano ora al confine russo-georgiano. Solo vicino al villaggio di Elkhotovo, nell'Ossezia del Nord, i camion sono rimasti bloccati in un ingorgo di 10 chilometri.
E, come calcolato dal Ministero dell'Industria e del Commercio della Federazione Russa, ci vogliono fino a sei mesi per ricostruire la logistica della Russia. Le autorità dei paesi vicini non fanno ancora previsioni nemmeno prudenti.
 
13:15 I produttori di cemento russi prevedono un calo dei consumi del 7% entro la fine dell'anno. Questo è il precedente scenario pessimistico, che ora sta diventando la linea di base. Lo scenario ottimistico prevedeva una crescita del 5%.
 
ci si chiedeva dell'apparente affare che avevano fatto non pagando i leasing
per volare alle maldive la settimana scorsa hanno pagato qualche arretrato (ovviamente non vogliono rompere i cocones a chi se lo puo' permettere di andare in ferie)

bene, ora li possono rottamare, perche' senza cina...il loro futuro mercato...sara' un buco nell'acqua


La Cina ha chiuso il cielo per le compagnie aeree russe Boeing e Airbus
Le compagnie aeree russe non sono state in grado di fornire dati sul fatto che gli aerei importati siano stati ufficialmente cancellati dalla registrazione all'estero


 
quanto vale guardare la bilancia commerciale in una situazione simile ?

Le importazioni in Russia sono diminuite dell'89%. Il calo delle importazioni ha ridotto la domanda di valute di circa 1,35 miliardi di dollari al giorno.
 
❗️Il relatore dell'Ova di Odesa Serhiy Bratchuk ha affermato che l'Ucraina potrebbe affondare l'intera flotta del Mar Nero della Federazione Russa con i missili Harpoon ricevuti dalla Danimarca.

Secondo gli esperti americani, cinque missili Harpoon sono sufficienti per disabilitare una portaerei, quattro per distruggere un incrociatore e due per distruggere un cacciatorpediniere. Un razzo è in grado di causare seri danni quando colpisce una piccola nave o barca
 
quanto vale guardare la bilancia commerciale in una situazione simile ?

Le importazioni in Russia sono diminuite dell'89%. Il calo delle importazioni ha ridotto la domanda di valute di circa 1,35 miliardi di dollari al giorno.
I conti si fanno sempre alla fine..ma in certi casi nessuno vince.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto