Perche' nessun strumento prezza l'invasione dell'Ucraina?

qua una pernacchia ci sta anche
non siamo riusciti a metterci d'accordo noi


La Polonia vuole vietare a paesi terzi al di fuori dell'UE di acquistare petrolio russo. Lo ha affermato il primo ministro polacco Mateusz Morawiecki a Bruxelles.

“La Polonia e sempre più paesi dell'Unione Europea parlano a gran voce delle cosiddette sanzioni secondarie. In primo luogo, questa è la possibilità di imporre sanzioni in modo tale che il petrolio russo non possa essere venduto a paesi terzi, a paesi al di fuori dell'Unione europea ", ha sottolineato il premier polacco, scrive RIA Novosti .
 
hahhhaha la scomunica da sto finto prete
Zakharova ha invitato le autorità dell'UE a pregare affinché il patriarca Kirill non imponga sanzioni contro di loro


Avtotor(fabbrica di automobili,2100 dipendenti) ha offerto ai dipendenti rimasti senza lavoro a causa delle sanzioni di raccogliere fragole, mirtilli e mele o lavorare in un cantiere edile.


❗️Il Primo Ministro italiano Mario Draghi: "Quasi tutti i principali paesi dell'UE si oppongono allo status di candidato dell'Ucraina nell'Unione europea, e ora non è previsto il suo provvedimento ".
 
19:11 L' Unione Europea intende introdurre il divieto di assicurazione delle petroliere che trasportano petrolio russo come parte del sesto pacchetto di sanzioni, riporta il Wall Street Journal, citando funzionari e diplomatici europei. Commercianti di petrolio e armatori intervistati dal quotidiano considerano questa misura uno dei più gravi strumenti finanziari di pressione sull'economia russa di cui dispone il blocco. Poche compagnie sono disposte a trattare con petroliere non assicurate e 10 anni fa lo stesso divieto all'Iran si è rivelato efficace negli sforzi per costringere Teheran a negoziare un programma nucleare, afferma il giornale.
 
come i cinesi ormai
fatico a credere che i giovani corrano dietro al fanatico rimbambito di putin
pero' ci sono da noi i putiniani hahhahahaha....andassero a vivere 1 mese da lui


Roskomnadzor ha chiesto a Google di rimuovere Tor Browser , un software di accesso a Internet anonimo, dal mercato di Google Play. Lo ha riportato il canale Telegram del dipartimento.

"Il tribunale ha dichiarato vietata la distribuzione delle informazioni contenute nel Tor Browser sul territorio della Federazione Russa, così come l'applicazione software stessa, che consente l'accesso a contenuti vietati e contribuisce alla commissione di reati", afferma il comunicato stampa .
 
se calano sto asso e tengono duro, e' finita per il petrolio russo...certo poi ci saranno problemi anche sul prezzo a meno di non mettersi d'accordo con gli arabi, ma non pare aria

Il Regno Unito ha concordato con l'Unione Europea di vietare l'assicurazione delle navi che trasportano petrolio russo, scrive il Financial Times. Un divieto concordato e coordinato taglierebbe la Russia fuori dal più grande mercato assicurativo, i Lloyd's di Londra, e limiterebbe drasticamente la sua capacità di esportare petrolio via mare, osserva il giornale.
 
Ultima modifica:
le sanzioni non funzionano

In Russia, la produzione di cuscinetti è stata interrotta , ha affermato Andrey Gartung, direttore dell'impianto di forgiatura e pressatura di Chelyabinsk.
 
se i putiniani vogliono andare a vivere in russia, agevolo un po' di dati

Dal 1 giugno in Russia il costo della vita e il salario minimo sono aumentati. Il salario minimo ha raggiunto 15.279 rubli (invece di 13.890 rubli). Il costo della vita pro capite sarà di 13.919 rubli, per la popolazione normodotata - 15.172 rubli, per i bambini - 13.501 rubli, per i pensionati - 11.970 rubli.
 
Secondo il Ministero delle Finanze della Federazione Russa, il prezzo del petrolio degli Urali nel periodo da metà aprile a metà maggio è stato in media di $ 73,24 al barile. Questo è quasi il 32% in meno rispetto alla media dei future sul petrolio Brent per lo stesso periodo.
 
Un'altra conseguenza non ovvia delle sanzioni:

gli operatori russi per lo smaltimento dei rifiuti dovranno sostituire quasi 4.000 camion della spazzatura stranieri, scrive RBC. In cinque anni, ciò richiederà più di 36 miliardi di rubli, stimati nel REO. La fornitura di tali macchine alla Russia e dei loro pezzi di ricambio è stata interrotta a causa delle restrizioni occidentali e della partenza di numerose società.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto