Perche' nessun strumento prezza l'invasione dell'Ucraina?

Macron torna a chiedere di “non umiliare Putin” e il ministro ucraino Kuleba lo attacca: “Così è lui che umilia i francesi”




leggete un po' i commenti, sono tutti cosi'....mi accodo...quando e' troppo e' troppo



Questo cosiddetto governo ucraino dovrebbe avere l'intelligenza di guardare alla situazione. Prima "si sono messi di impegno" nel provocare la reazione russa (adesione alla nato, esercitazioni, guerra civile in donbass), poi si sono appecorati agli usa-gb che hanno tutto l'interesse a continuare questa guerra sulla pelle degli ucraini... Almeno se ne stessero zitti, senza pretendere di scatenare una guerra mondiale (no-fly zone) per i loro interessi e la smettessero una buona volta di salire in cattedra e dar lezioni all'universo mondo dal basso della loro pseudodemocrazia

Come si fa a non essere stanchi di questi ucraini? fino a ieri erano uno dei peggiori popoli europei per corruzione, mancanza di libertà di stampa, avete arrestato il leader dell'opposizione e messo al bando i partiti contrari alla vostra ultra destra al governo... azioni contrarie ai diritti umani, hanno reso eroi nazionali i vecchi nazisti e.... oggi fanno i moralisti e vogliono suggerire all'occidente cosa dobbiamo fare e anche cosa dobbiamo dire? mi avete definitivamente stancato... ijnvece di tenere un profilo basso e ringraziare per tutto quello che abbiamo fatto per voi e che stiamo subendo nelle nostre vite quotidiane... vi permettete anche di parlare a nome dei popoli europei... ma vergognatevi voi, siete voi che ci state umiliando giorno dopo giorno.

L'unica cosa emersa con questa guerra è l'arroganza senza fondo degli ucraini, e parlo di ucraini perché non solo Zelensky si è mostato tale, ma ogni personaggi del suo governo.
 
e' stato mal informato, quanto ti circondi di tirapiedi/leccaculo finisce cosi'
gli avevano detto che in ucraina era attiva la 5a colonna e si sarebbe risolto in un amen

L'ultimo combattimento degli zombi di Stalin
Come i generali russi si sono preparati per la guerra prima dell'ultima volta - e perché stanno perdendo

Questo tre mesi fa. Credi che oggi sia ancora male informato?
La Russia non tratta.
Ogni volta che hanno parlato di trattative in Siria è stato per prendere tempo. E ogni volta che hanno finto accordi hanno mentito.
Non passa giorno che qualcuno del governo e della stampa di regime russa non minacci l'Occidente.
E le opinioni dei lettori del Fatto o della Verità, che sono i quotidiani più putiniani d'Italia, non contano nulla.
Con la Russia si tratterà solo dopo averle spaccato la schiena.
 
Ultima modifica:
Con la Russia si tratterà solo dopo averle spaccato la schiena.

non gli puoi spaccare la schiena perche' ha il jolly
e ha sempre detto che se sente minacciata l'esistenza della russia lo usera'
non andrei a vedere se bluffa....perche' noi assolutamente si ...lui no

bisogna continuare con le sanzioni, funzionano!
 
si e' capito che i russi non riescono/vogliono interrompere queste forniture

Length, (9.1 m). Width, (3.15 m). (non trasportabili con container,treno,camion se non eccezionale)
m
a non e' un buon motivo per continuare

 
L'UE ha avviato i lavori sul 7° pacchetto di sanzioni anti-russe, ha affermato il vice ministro degli Esteri polacco Pavel Yablonsky in un'intervista all'edizione polacca del PAP. Secondo lui, le nuove restrizioni potrebbero interessare le forniture di gas dalla Russia e ampliare l'elenco delle banche che saranno disconnesse da SWIFT. Nell'elenco delle potenziali banche per le quali SWIFT potrebbe essere disattivato, Yablonsky ha menzionato Gazprombank, attraverso la quale è organizzato il sistema di pagamento del gas russo.
 
La rivista Spiegel, in un articolo critico nei confronti del cancelliere tedesco Olaf Scholz, ha citato il motivo per cui la Germania, sotto la sua guida, non ha ancora consegnato armi pesanti (carri armati) all'Ucraina. La leadership tedesca teme che l'Ucraina, sotto la guida del presidente Zelensky, "andrà troppo oltre" e che i carri armati tedeschi entreranno in Russia per la prima volta dalla seconda guerra mondiale, il che implica "un certo grado di sfiducia nella leadership ucraina".
 
nemmeno ai para' avevano detto che sarebbero stati scaricati in ucraina



In una remota pianura al confine bielorusso-ucraino, la mattina del 24 febbraio, centinaia di paracadutisti della 31a Brigata d'assalto aerea della Guardia russa sono saliti a bordo di elicotteri che pensavano fossero diretti a un campo di addestramento nella Bielorussia occidentale.

Ma una volta che le unità sono state in volo, gli alti ufficiali si sono rivolti agli uomini per dire loro che erano effettivamente in guerra con l'Ucraina.

Invece di Grodno, sono entrati nello spazio aereo ucraino diretti all'aeroporto di Hostomel, vicino alla capitale Kiev.

 
Il Ministero dell'Economia della Russia ha preparato un disegno di legge sulle norme anti-sanzioni speciali per la regolamentazione del mercato finanziario , in cui propone di classificare i dati sulle riserve auree e valutarie della Russia
 
bene dai, si risparmia sulla tac :D


L'Australia installa nuovi scanner 3D negli aeroporti. Gli scanner si comportano come una TAC e non è più necessario estrarre vestiti, borse, liquidi e laptop.


1654616937162.png
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto