Perche' nessun strumento prezza l'invasione dell'Ucraina?

ma no dai, dalle immagini ci passa alla grande un carro
ci capiro' niente di tecnica militare ma un ponte non si bombarda cosi'
almeno 2 bombe, 1 per carreggiata potevano tirarle
 
Un MBT pesa: più di 40t.
Se hanno piazzato dei tiri con una precisione così elevata, esattamente con lo stesso passo, è perché è quello che intendevano fare.
 
sicuramente non devo insegnare io a dei genieri militari come si bombarda un ponte... ma a me pare poco + di fresco
se lo volevano preservare, bombardavano una singola sezione e finita li'...finita la guerra lo riparavano facilmente
ora avranno molti + costi in prospettiva
 
Un MBT pesa: più di 40t.
Se hanno piazzato dei tiri con una precisione così elevata, esattamente con lo stesso passo, è perché è quello che intendevano fare.
L'intento è chiaro ma non capisco perchè offrirgli la via di fuga quando puoi isolarli completamente. Una volta che li hai circoscritti in un'area precisa puoi far convergere le unità mobili lanciamissili (che non mi ricordo come si chiamano) e negoziare meglio la resa.
Se scappano dal perimetro, anche senza blindati, mi pare più difficile controllarli, catturarli o ucciderli.
 
Perché è più efficace farli passare per delle forche caudine che colpirli su di un area di qualche migliaio di km2
20220724_190455.jpg
 
se e' quello dell'altro giorno (si e' quello)...aggiungerei finalmente :d::d:
mi par di vedere infatti dei buchi equidistanti
i genieri devono aver capito che serviva qualcos'altro :D meglio tardi che mai
certo ora dovranno ricostruire un scolapasta e un pilone, quando bastava il 2


Foto della campata distrutta del ponte Antonovsky (Ponte nella città di Kherson, ) . Ora è impossibile attraversarlo. Le informazioni necessitano di verifica.



1658919204798.png
:d:
 
Boris Johnson potrebbe diventare il prossimo segretario generale della NATO, riporta The Telegraph :wall:

Il presidente turco Tayyip Erdogan ha affermato che Vladimir Putin ha espresso il desiderio di stabilire una cooperazione con il produttore turco di veicoli aerei senza pilota Bayraktar, ha riferito la CNN Türk.

⚡Il Servizio Penitenziario Federale afferma che IKEA può essere sostituita con beni fabbricati dai detenuti. Il dipartimento spiega che tale manodopera è economica, ma efficace e supera le cose importate in termini di prezzo e qualità

La Cina ha chiesto alla Russia di ritirarsi dal progetto aereo congiunto Un tentativo, insieme ai cinesi, di costruire il primo aereo di linea wide-body dall'era sovietica è sull'orlo del collasso: i cinesi stanno sostituendo la Russia con fornitori occidentali e si rifiutano di condividere il profitti.
 
Ultima modifica:
I porti europei iniziarono a rifiutarsi di riparare i pescherecci russi. I pescatori che pescavano nel Mare di Barents e nell'Atlantico e riparavano le loro navi nei porti della Norvegia, della Polonia e dei paesi baltici vicini alle zone di pesca hanno subito dei fallimenti. Non si tratta di restrizioni sanzionatorie, si tratta di rifiuti individuali di cantieri esteri, spesso senza spiegazioni. I paesi europei e la Norvegia hanno vietato alle navi russe di entrare nei loro porti in primavera, ma è stata fatta un'eccezione per i pescherecci. La maggior parte delle navi che pescano in Russia sono state costruite all'estero. I cantieri navali nazionali non hanno la capacità tecnica di servirli.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto