Perche' nessun strumento prezza l'invasione dell'Ucraina?

ot

oltre ad essere fantascienza , ma andiamo oltre....ma se ho 11 milioni sicuri li spendo alla ricerca di 176?


James Howells è stato uno dei tanti a scommettere dall’inizio sul Bitcoin. Tuttavia, ha buttato un hard disk con su 8000 BTC, ma ora è intenzionato a recuperarlo anche alla luce del valore monetario.

La vicenda è finita anche sulle testate americane, che hanno già trattato in passato la storia di Howells, il quale ha accidentalmente buttato via un hard disk con su 8000 Bitcoin, sotto forma di chiavi. Il disco rigido è finito nella discarica locale di Howelss, a Newport, ma l’uomo è intenzionato a fare di tutto per riaverlo.

In un’intervista rilasciata all’Insider, Howelss ha affermato di aver messo su un piano da 11 milioni di Dollari per recuperare il disco, il cui valore è di 176 milioni di Dollari circa alla luce del cambio attuale. Nella fattispecie, il budget stanziato prevede l’acquisto di due Spot di Boston Dynamics, i quali saranno utilizzati per la sicurezza dell’aria e per scansionare il terreno alla ricerca del disco rigido. I due Spot (che chiamerà Satoshi e Hal) si alterneranno e mentre uno carica la batteria, l’altro pattuglierà la zona.

Il piano è stato stilato insieme ad una serie di consulenti esperti, ma tutto passa attraverso l’approvazione del consiglio comunale di Newport che dovrà consentirgli di scavare nella discarica. Tuttavia, un portavoce del consiglio comunale ha già rifiutato, ed un portavoce ha affermato che “le proposte rappresentano un rischio ecologico significativo, che non possiamo accettare e anzi ci impedisce di prendere in considerazione dai termini del nostro permesso”, hanno aggiunto.

Non si tratta della prima volta: qualche tempo fa su queste pagine abbiamo riportato la notizia di una persona che ha perso la password del suo wallet con i Bitcoin.



 
Finora la Germania è stata piuttosto "moderata" sul sostegno.
Forse la vicenda Gazprom sta producendo qualche ripensamento.
Germany approves sale of 100 howitzers to Ukraine - Spiegel
forse
ma proprio forse
lievissimamente forse

1658930699888.png


ATL all time low
 
Finora la Germania è stata piuttosto "moderata" sul sostegno.
Forse la vicenda Gazprom sta producendo qualche ripensamento.
Germany approves sale of 100 howitzers to Ukraine - Spiegel


E se i tedeschi provassero a occupare militarmente la Russia? Lasciando stare i polacchi, i sudeti e gli austroungarici, questa volta.

La Germania approva il riarmo: 100 miliardi per l’esercito- Corriere.it

Potrebbero mettersi d'accordo con il Giappone e aprire due fronti.

Giappone, addio pacifismo: Tokyo accelera la corsa al riarmo - Il Sole 24 ORE



Se poi ci si mette anche Gengis Khan, sono tre fronti.
Russland Kaputt.

L'esercito mongolo: una macchina perfetta, e non solo a cavallo - Cavallo Magazine
 
la russia e i suoi sodali ci tengono sempre a farci sapere che le sanzioni sono acqua fresca

pero' sul gas le usano come scusa


Il segretario stampa del presidente della Federazione Russa Dmitry Peskov ha affermato che Gazprom fornisce all'Europa "quanto più gas possibile", ma le capacità tecniche dell'azienda sono diminuite a causa delle sanzioni.
Quindi Peskov ha commentato la notizia secondo cui il Cremlino intende mantenere al minimo le forniture di gas all'Europa fino a quando l'UE non rimuoverà le sanzioni anti-russe.
“Questo è un collegamento completamente sbagliato. Innanzitutto, non il Cremlino, ma Gazprom. È un fornitore. In secondo luogo, Gazprom fornisce quanto necessario e quanto possibile. Sappiamo che ora le possibilità tecniche per il pompaggio sono diminuite. Si sono ristretti. Come mai? Perché il processo di mantenimento (aggregati) è difficile a causa delle restrizioni e delle sanzioni introdotte dall'UE”, cita Interfax Peskov.
Ha aggiunto che "le sanzioni non consentono la manutenzione tempestiva, la sostituzione di pezzi di ricambio, la revisione e altre manutenzioni ordinarie delle apparecchiature necessarie per il pompaggio".
 
21:15 Il PIL russo è sceso del 4,9% a giugno, ha annunciato il ministero dell'Economia. Il declino dell'economia sta accelerando: a maggio era del 4,3%. In generale, il PIL è sceso del 4% nel secondo trimestre.
 
tra poco si vedra' la vera indole

La portavoce della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti, Nancy Pelosi, inizierà il suo tour in Asia il 29 luglio, senza ancora una decisione su un possibile viaggio a Taiwan, secondo quanto riportato dalla NBC.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto