Perche' nessun strumento prezza l'invasione dell'Ucraina?

L'Ucraina ha ricevuto una sovvenzione dall'Albania per un importo di 1 milione di euro, ha riferito il Ministero delle finanze ucraino. Il denaro è già stato trasferito sui conti della Tesoreria dello Stato.
 
fino all'altro giorno dicevano che stava andando bene

❗️Il Ministero dell'Agricoltura della Federazione Russa vede il rischio che l'indicatore per il raccolto di grano in Russia di 130 milioni di tonnellate non venga raggiunto . Secondo il capo del dipartimento, il mercato interno sarà assicurato, ma il piano per le esportazioni di grano di 50 milioni di tonnellate potrebbe essere ridotto.
 
La più grande società di investimento del mondo, BlackRock, ha avviato la liquidazione del fondo quotato in borsa Russia ETF incentrato sulla Russia. Al suo apice, il valore dei titoli russi nel fondo ha superato gli 800 milioni di dollari, ma dopo il 24 febbraio è praticamente svanito.
 
Le quotazioni del petrolio Brent sul mercato spot sono scese sotto i 100 dollari al barile per la prima volta da febbraio. Nel mercato dei futures, anche i prezzi dei contratti sono stati aggiornati ai minimi degli ultimi cinque mesi . L'aspettativa di una recessione globale, supportata dalle statistiche USA e UE, sta spingendo al ribasso i prezzi degli idrocarburi. E gli esperti non escludono il loro calo nella fascia di 65-85 dollari al barile, in cui si trovavano alla fine dello scorso anno.

con 65 e sto rublo la russia salterebbe
 
beh questo e' un insulto


L'Unione europea sta ritardando artificialmente la fornitura di assistenza macrofinanziaria all'Ucraina per un importo di 8 miliardi di euro, ha affermato il presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky.
 
Le importazioni cinesi in Russia sono diminuite del 23% dall'inizio dell'anno, secondo un rapporto della Banca centrale europea (BCE), che ha analizzato le statistiche commerciali. La BCE osserva che i dati potrebbero essere incompleti, poiché le autorità russe hanno classificato le statistiche doganali, costringendo l'organismo europeo ad aggregare i dati per paese. Con i paesi dell'Unione Europea il commercio è diminuito del 45%, con gli Stati Uniti - dell'85%, con il Regno Unito - dell'86%.
 
L'Europa si sta lentamente chiudendo per i russi. Molti paesi hanno smesso di accettare domande di visto e alcuni paesi hanno imposto restrizioni. Ecco la situazione adesso: Belgio. Può richiedere solo il visto per studenti, il visto per ricercatore e il visto per lavoro a ingresso singolo. Oggi la Bulgaria ha smesso di rilasciare visti per turisti e proprietari di immobili russi. Danimarca. I visti vengono rilasciati solo per le visite ufficiali. Lettonia. Puoi candidarti solo per il funerale di una persona cara.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto