c'e' anche il rischio depistaggio

non badano a spese e a co2
c'e' un altro air force (SPAR20), questo SPAR19...che bazzica in zona
l presidente della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti, Pelosi, è arrivato oggi a Kuala Lumpur, in Malesia, per un viaggio in Asia. Nel pomeriggio, lo speciale aereo da trasporto Boeing C-40C della Pelosi con numero di volo "SPAR19" è decollato e ha lasciato la Malesia. Tuttavia, dal momento che gli Stati Uniti hanno inviato in precedenza un aereo esecutivo C-40C con indicativo di chiamata "SPAR20" in Malesia,
non è ancora noto se Pelosi abbia cambiato aereo. , ha attirato quasi 300.000 persone per tenere d'occhio le tendenze dei voli e il il numero è ancora in aumento.
Pelosi è arrivato in Malesia alle 10:33 ora locale. Inaspettatamente, nel giro di poche ore, il volo "SPAR19" è decollato nel pomeriggio dall'aeroporto Sultan Abdul Aziz Shah (SZB), diretto a sud dalla Malesia prima a Singapore. La direzione è in volo, ma secondo Flightradar24, la destinazione è sconosciuta (N/A).
Inoltre, l'aereo esecutivo C-40C del governo statunitense (indicativo di chiamata SPAR20) è partito questa mattina da Tokyo, in Giappone, ed è arrivato a Kuala Lumpur intorno alle 11:52. Non è noto se Pelosi abbia cambiato aereo in Malesia. Tuttavia, al momento, più di 160.000 persone tengono d'occhio i voli sul sito web di Flightradar24.
Alle 17:15 ora di Taiwan, "SPAR19" aveva già sorvolato l'Indonesia, aggirando le acque del Mar Cinese Meridionale. Non è noto se Pelosi fosse su questo volo.
Alle 18:15 di sera, il volo aveva lasciato il cielo sopra il Borneo, in Indonesia, e virava gradualmente da nord-est a nord-est.
Alle 19:30 di sera, "SPAR19" era arrivato nello spazio aereo intorno all'isola di Mindanao, nelle Filippine meridionali, e l'indicazione della destinazione era ancora sconosciuta (N/A). Quanto a "SPAR20", non era presente sul volo sito web di informazioni. La pagina web di Flightradar24 ha raggiunto una volta 330.000 persone che guardavano il volo "SPAR19" in serata e si sospettava che la pagina web fosse sovraccaricata e interrotta.
Alle 20:25 della sera dell'ora di Taiwan, "SPAR19" era arrivato nello spazio aereo marittimo a nord-est dell'isola di Mindanao nelle Filippine e ha continuato a volare in direzione di Taiwan. Anche la pagina web di Flightradar24 è leggermente tornata alla normalità.