Perche' nessun strumento prezza l'invasione dell'Ucraina?

c'e' anche il rischio depistaggio :d: non badano a spese e a co2

c'e' un altro air force (SPAR20), questo SPAR19...che bazzica in zona


l presidente della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti, Pelosi, è arrivato oggi a Kuala Lumpur, in Malesia, per un viaggio in Asia. Nel pomeriggio, lo speciale aereo da trasporto Boeing C-40C della Pelosi con numero di volo "SPAR19" è decollato e ha lasciato la Malesia. Tuttavia, dal momento che gli Stati Uniti hanno inviato in precedenza un aereo esecutivo C-40C con indicativo di chiamata "SPAR20" in Malesia, non è ancora noto se Pelosi abbia cambiato aereo. , ha attirato quasi 300.000 persone per tenere d'occhio le tendenze dei voli e il il numero è ancora in aumento.

Pelosi è arrivato in Malesia alle 10:33 ora locale. Inaspettatamente, nel giro di poche ore, il volo "SPAR19" è decollato nel pomeriggio dall'aeroporto Sultan Abdul Aziz Shah (SZB), diretto a sud dalla Malesia prima a Singapore. La direzione è in volo, ma secondo Flightradar24, la destinazione è sconosciuta (N/A).

Inoltre, l'aereo esecutivo C-40C del governo statunitense (indicativo di chiamata SPAR20) è partito questa mattina da Tokyo, in Giappone, ed è arrivato a Kuala Lumpur intorno alle 11:52. Non è noto se Pelosi abbia cambiato aereo in Malesia. Tuttavia, al momento, più di 160.000 persone tengono d'occhio i voli sul sito web di Flightradar24.

Alle 17:15 ora di Taiwan, "SPAR19" aveva già sorvolato l'Indonesia, aggirando le acque del Mar Cinese Meridionale. Non è noto se Pelosi fosse su questo volo.

Alle 18:15 di sera, il volo aveva lasciato il cielo sopra il Borneo, in Indonesia, e virava gradualmente da nord-est a nord-est.

Alle 19:30 di sera, "SPAR19" era arrivato nello spazio aereo intorno all'isola di Mindanao, nelle Filippine meridionali, e l'indicazione della destinazione era ancora sconosciuta (N/A). Quanto a "SPAR20", non era presente sul volo sito web di informazioni. La pagina web di Flightradar24 ha raggiunto una volta 330.000 persone che guardavano il volo "SPAR19" in serata e si sospettava che la pagina web fosse sovraccaricata e interrotta.

Alle 20:25 della sera dell'ora di Taiwan, "SPAR19" era arrivato nello spazio aereo marittimo a nord-est dell'isola di Mindanao nelle Filippine e ha continuato a volare in direzione di Taiwan. Anche la pagina web di Flightradar24 è leggermente tornata alla normalità.
 
ora e' chiaro che sta andando secco a taiwan, ma non c'e' sicuramente
certo e' ancora in tempo per andare in corea del sud senza girare molto...ma e' + gustoso fare il landing vuoto li'
gustoso per gli americani ovviamente....che sono in conflitto di interesse con noi
 
Ultima modifica:
:jolly: chiaro che atterrava..ora chi c'e' dentro .......

1659452371958.png
 
niente testa dura
l'altro giorno si diceva della gerontocrazia....modificato poi in parassitogerontocrazia

sta 82 enne che poteva stare tranquillamente in un ospizio viene a creare tensioni per quelli che nasceranno ora
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto