Perche' nessun strumento prezza l'invasione dell'Ucraina?

quando espatriano o li fermano ho letto che aprono il cellulare e lo controllano
a sto punto penso che consultino i fantomatici spyware installati
 
non e' lucido, bisogna mollarlo....del resto e' li' per caso

Ore 20.07 - Zelensky: «anche la Polonia è a rischio»
«Sono sicuro che anche la Polonia è a rischio». Lo dice il presidente ucraino, Volodomyr Zelensky, in un’intervista a «die Zeit», secondo un’anticipazione. Per Zelensky, Putin «vuole disintegrare l’Europa, esattamente come l’Ucraina». E il presidente è convinto che l’intero continente sia in pericolo fino a quando la Russia avrà la possibilità di attaccare un altro Stato. Dal suo punto di vista nel mirino di Putin ci sono anche la Moldavia, la Georgia e il Baltico.
zalensky ha dimenticato di menzionare il Portogallo e le Azzorre
 
la centrale di chernobyl è un problema, potrebbero esserci fughe radioattive fino alla russia, difficile che i russi si berrebbero che sono stati gli stessi ucraini, con putin chiuso al calduccio nel bunker
 
c'e' ancora una scappatoia in russia...che non esiste in cina dove tutto il traffico passa per un nodo del governo






 
Meduza: “Putin ha arrestato due dirigenti dei servizi”


Vladimir Putin, scontento dell’operato della quinta divisione della Fsb – l’organismo dei servizi incaricati di fornire informazioni sull’invasione – ha deciso di mettere agli arresti domiciliari i suoi dirigenti di spicco, il generale Beseda e il suo vice. Lo fanno sapere i giornalisti investigativi Andrei Soldatov e Irina Borogan. La notizia, che non ha ancora avuto alcuna conferma ufficiale, è stata rilanciata dal sito russo indipendente Meduza. Dopo due settimane di guerra, la tesi dei due analisti è che Putin si sia finalmente reso conto di essere stato semplicemente fuorviato: l’intelligence, temendo di far arrabbiare il leader, gli avrebbe detto ciò che lui stesso voleva sentire. Quindi i due sarebbero stati fermati per uso improprio dei fondi stanziati per le operazioni, nonché per le scarse informazioni di intelligence.



lo stesso capo dei servizi l'aveva sconsigliato ma e' stato ridicolizzato in diretta (quasi) tv
 
About 58 percent of Russians approve of the invasion of Ukraine, while 23 percent oppose it, according to a poll conducted across Russia a week into Moscow’s full-scale assault.

The telephone survey, carried out last week by a group of independent survey research organizations, found relatively modest support for Russian President Vladimir Putin’s war in Ukraine compared with typical levels in the early stages of past incursions.

 
come conte con fedez

22.50 La Casa Bianca convoca gli influencer di TikTok per sostenere l'Ucraina e informare il pubblico
La Casa Bianca corteggia gli influencer di TikTok, considerandoli un'arma nella battaglia a sostegno dell'Ucraina e per informare il pubblico. In un incontro su Zoom, la Casa Bianca ne ha convocati 30 - tutte star di TikTok con presenze significative anche su altri social - e ha raccontato loro la situazione in Ucraina ma anche come gli Stati Uniti vedono il conflitto. A informare le star dei social sono stati alcuni funzionari del Consiglio per la Sicurezza Nazionale e la portavoce della Casa Bianca Jen Psaki.
 
vanno a cercare discendenti nel medioevo :clap: cosa non si fa per la grana


Non può avere 3 passaporti, max 2 e ha già quello russo e israeliano.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto