Perche' nessun strumento prezza l'invasione dell'Ucraina?

putin gia' pensa di mandare i coscritti al fronte dove solo ieri rifiutava l'ipotesi
si mette lunga, solo i mercati sono ottimisti
 
senza cessioni altre bombe purtroppo
sono andati troppo avanti, dovevano accordarsi prima
gia' con tutta l'ucraina putin farebbe fatica a metterla a reddito e rivendicarla come un vittoria dopo tutte le perdite..anche di reputazione

Kiev: “Discutiamo su neutralità, ma non cessioni”

L’Ucraina è pronta a “una soluzione diplomatica” e a discutere la richiesta russa di neutralità, ma non cederà “un solo centimetro” di territorio a Mosca. Lo dice in un’intervista a Bloomberg Tv Ihor Zhovkva, vice capo dello staff del presidente ucraino Volodymyr Zelensky e uno dei suoi principali consiglieri di politica estera. “La nostra prima condizione per avere un simile negoziato – dice Zhovkva – è l’immediato cessate il fuoco e il ritiro delle truppe russe”.
 
non e' lucido, bisogna mollarlo....del resto e' li' per caso

Ore 20.07 - Zelensky: «anche la Polonia è a rischio»
«Sono sicuro che anche la Polonia è a rischio». Lo dice il presidente ucraino, Volodomyr Zelensky, in un’intervista a «die Zeit», secondo un’anticipazione. Per Zelensky, Putin «vuole disintegrare l’Europa, esattamente come l’Ucraina». E il presidente è convinto che l’intero continente sia in pericolo fino a quando la Russia avrà la possibilità di attaccare un altro Stato. Dal suo punto di vista nel mirino di Putin ci sono anche la Moldavia, la Georgia e il Baltico.
 
si prendesse tutto, avrebbe sempre un confinante di cui temere !!! A meno che non voglia prendersi tutta la terra ... e poi implodere come l'impero romano. Purtroppo c'è sempre qlc ai posti di comando che non conosce la storia ... e via di guerre inutili.
 
Ultima modifica:
oggi doveva essere una giornata buona per la riapertura ..invece niente

Resta ferma la Borsa di Mosca al nono giorno di stop dall'avvio della guerra in Ucraina. La Banca di Russia ha deciso di non riprendere le negoziazioni il 10 marzo 2022
 
praticamente non si sono nemmeno accordati sui corridoi umanitari
poi lavrov che dice che non hanno invaso l'ucraina.....
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto