Perche' nessun strumento prezza l'invasione dell'Ucraina?

contestualizziamo un attimo
non vorrei che anche sto qua per limiti d'eta' gli venga l'idea di farsi ricordare anche se c'e' da dire che i cinesi pensano su secoli

il massimo che una tv indipendente puo' fare per rilanciare il fatto di ieri sera

protesta-tv-russa-1050x551.jpg

era il caso?
a me pare che stiamo andando sempre peggio

Mi sa che non sarà un episodio isolato.
Per non perdere il filo del discorso, mi sa che ci vorrebbe un thread sull'imperialismo (non solo economico) della Cina e sulle relative conseguenze sui mercati finanziari e non.

purtroppo non si puo' + dare niente per improbabile
se salisse ancora la confusione di qua, quindi con tutti distratti, la cina potrebbe entrare di la'

gli americani starebbero a guardare? spero di si ma temo di no
purtroppo con la nato saremo dentro anche noi anche se non ci frega una cippa dei cinesi di taiwan (meta' degli abitanti dell'ucraina)
bisognerebbe chiarire meglio le regole d'ingaggio...non ci interessa difendere l'imperialismo americano
se la nato e' questo, usciamo e facciamo l'esercito europeo ... fine della storia

Ultima modifica:
grande crozza :clap:

bella quando dice....."ma quando scade la cambiale della liberazione" :clap:
grasso non ha capito un cazzo

Ho smesso di seguire Crozza da tempo, e di lèggere Dagospia da ancòra più tempo.
Mi fido delle 2 righe che si intravedono relative al giudizio di Aldo Grasso.

ho tolto quello che dice grasso che e' di utilita' nulla
lo ringrazio solo per il link...e' quello che pensano in molti
che poi putin sia un criminale psicopatico non lo discutiamo
ma proprio perche' sai che e' quella roba li...devi cercare di non provocarlo..e' la prima cosa che insegnano le mamme ai bambini

Users who are viewing this thread

Back
Alto