Perche' nessun strumento prezza l'invasione dell'Ucraina?

anche sti mini droni hanno dato agli ucraini
6000 dollari, niente per gli standard militari

il pericolo e' che alla fine sti articoli arrivino in mani sbagliate e trovarseli a fare stupidate in giro


 
insomma non cambia niente, nato che esce dalla porta e rientra dalla finestra
sarebbe ridicolo se non fosse tragico per tutta la distruzione che ha creato
e' chiaro che questo piano non ha alcun senso...cioe' non puo' essere accettato da putin
se le borse festeggiano per questo, conferma che non capiscono un caz


15.14 Ft: Ucraina e Russia elaborano piano di neutralità per fine guerra
Secondo il Financial Times Mosca e Kiev hanno fatto importanti progressi su una bozza di piano di pace di 15 punti, incluso un cessate il fuoco e un ritiro russo se Kiev dichiarerà la sua neturalità e accetterà limiti alle forze armate: il quotidiano cita tre fonti impegnate nei negoziati. L'accordo proposto, che è comparso sul tavolo nella sua interezza per la prima volta lunedì, prevederebbe che Kiev rinunci alla Nato e non ospiti basi militari straniere in cambio della protezione di alleati quali Usa, Regno Unito o Turchia.
 
Ultima modifica:
su questo dovrebbero riflettere le borse, questa e' la testa che c'ha quest'uomo

15.05 Putin, Occidente coi russi come pogrom ebrei
Vladimir Putin ha accusato l'Occidente di coprire dei "pogrom", usando il termine usato per i massacri degli ebrei. "In molti paesi occidentali, ha detto secondo Rio Novosti, le persone sono oggi oggetto di vere persecuzioni solo perché vengono dalla Russia, gli vengono negate le cure mediche, espellono i bambini dalle scuole, privano i genitori del loro lavoro. La musica, la cultura, la letteratura russa sono bandite, provano a cancellare la Russia, l'Occidente si è tolto tutte le maschere della decenza, si comporta in modo rozzo, ha dimostrato la sua vera natura". "Non permetteremo che l'Ucraina sia usata come base per azioni aggressive contro la Russia", ha detto Putin citato da Interfax. Il presidente è tornato ad attaccare l'Occidente che sta cercando di "cancellare la Russia". Putin ha assicurato che il tentativo dell'Occidente di acquisire un dominio globale e di smembrare la Russia sta finendo: "Se l'Occidente pensa che la Russia si farà da parte non capisce Mosca".
 
si sono messi anche a bloccare le VPN

La Russia ha reagito bloccando 20 VPN. Un po’ come succede in Cina per gli stessi motivi. Bloccare una VPN non è mai la fine della storia; nell’eterna corsa tra guardie e ladri, i cittadini tendono poi a trovare altre VPN o le stesse VPN si adattano ai blocchi.


 
non ci doveva parlare, con uno che giustifica l'invasione con gli argomenti di putin e pure peggio


15.54 Ucraina, colloquio tra Papa Francesco e Kirill: "Pace giusta"
Il patriarca russo Kirill ha parlato con Papa Francesco del conflitto in Ucraina, ha reso noto la Chiesa di Mosca. "Le parti hanno sottolineato l'eccezionale importanza del processo negoziale in corso, esprimendo la loro speranza per il raggiungimento al più presto di una pace giusta", afferma il Patriarcato di Mosca.
 
Verrò a chiedere la consacrazione della Russia al mio cuore immacolato e la comunione riparatrice nei primi sabati. Se accetteranno le mie richieste, la Russia si convertirà e avranno pace; se no, spargerà i suoi errori per il mondo, promovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa. I buoni saranno martirizzati, il Santo Padre avrà molto da soffrire, varie nazioni saranno distrutte. Finalmente, il mio cuore immacolato trionferà. Il Santo Padre mi consacrerà la Russia, che si convertirà, e sarà concesso al mondo un periodo di pace”


 
Ultima modifica:
vero? falso? plausibile?

certo che non ci passa +! stiamo andando incontro ad anni di merda
che la cina rivoglia Taiwan l'hanno sempre dichiarato...e' solo questione di tempo....speravo nei tempi cinesi pero'


Il presidente cinese Xi Jinping avrebbe deciso di rinviare l’invasione di Taiwan prevista nell’autunno di quest’anno prima che la “finestra di opportunità” si chiudesse a causa dell’aggressione russa dell’Ucraina. È quanto si legge in alcuni documenti riservati trapelati dall’agenzia di intelligence russa Fsb e diffusi dal gruppo russo per i diritti umani Gulagu Net.


Secondo un rapporto del 4 marzo, Xi stava “considerando di prendere il controllo di Taiwan in autunno”.




 
Ultima modifica:
riguardo ai ns governanti del cazzo che non riescono a prevedere niente

non dovrebbero definire putin
  1. animale, dimaio
  2. criminale di guerra, biden (anche se questo e' un gaffeur professionista).....putin ha gia' risposto e' ha detto che sara' imperdonabile
lo possono pensare, ma poi visto che ci dovranno parlare, come ci tireranno fuori da sto casino?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto